Lasalsavive.org - forum salsa classica
FORUM SALSA => LaSalsaVive => Topic aperto da: canguretto - Marzo 02, 2007, 11:31:14 am
-
Sui "NO" che si ricevono nei locali di sicuro ne sarà stato scritto abbastanza, ma siccome non molto tempo fà ne ho ricevuto uno che ritengo particolarmente creativo ve ne volevo rendere partecipi, magari si potrebbe stilare anche una classifica, che ne dite?
Dunque: stavo nel locale deliziando le mie orecchie con della buona musica quando noto una ragazza che attira la mia attenzione per il suo modo di ballare, per cui al termine della canzone vado nella sua direzione e la raggiungo a bordo pista, quindi, dopo averla invitata per il ballo successivo, lei mi guarda e dice: "Scusa ma Io ballo solo le dispare" :shocked:
Devo dire che per qualche secondo sono rimasto come impietrito, non riuscivo a replicare nulla, sono stato preso da un profondo senso di colpa e mi dicevo "certo pure tu la vai a invità in quelle pare" :grin:
Una considerazione è d'obbligo, spero vivamente per lei che la risposta sia stata frutto di una fantasia spropositata, perchè se fosse altrimenti immaginate che tristezza :sad:
-
Ignoro totalmente il significato della parola "dispare".
Cosa vuol dire?
:-?
-
Ignoro totalmente il significato della parola "dispare".
Cosa vuol dire?
:-?
Matematicamente parlando, per numeri dispari, per cui ballava la prima, la terza e così via :wink:
-
Mi dispiace ma non ce ne è per nessuno di voi. . . Sentite questa. . . .
Locale a Pavia...mi avvicino a un tizio e gli domando: "Balli ?"
Lui: "No, mi dispiace. Ma il mio oroscopo oggi dice di non accettare inviti da nessuno. . ." :idiot2:
-
...molto simpatica....però, prima le avrei chiesto il significato e poi, se la tua considerazione era giusta, cioè ne ballava una si e una no, avrei aspettato quella dopo.... :afro:
-
Canguretto,
se fossi in te la ragazza in questione la segnerei nel libro nero....
pedalare.....
un conto è dire no grazie, sono stanca...ok ci stà
un conto è prender per il cu..
-
Noooooooooooooo... dai... questa è bellissima, mi ha fatto scoppiare :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: Per carità, un no è sempre un no, ma davanti a tanta inventiva veramente... chapeau :lipsrsealed:
-
Mi dispiace ma non ce ne è per nessuno di voi. . . Sentite questa. . . .
Locale a Pavia...mi avvicino a un tizio e gli domando: "Balli ?"
Lui: "No, mi dispiace. Ma il mio oroscopo oggi dice di non accettare inviti da nessuno. . ." :idiot2:
:grin: ..niente male pure questa.
Patyz, un No è sempre un No,come dice anche Daikil, quando sono in un locale non ho voglia di andare a scoprire quali sono i motivi psicologici che hanno motivato tale risposta, la prendo per tale. Anche perchè aspettare la canzone successiva con la possibilità di incassare un altro No magari ancora + fantasioso mi avrebbe posto poi in una condizione di difficile gestione :angry:
Marcolino, l'ho subito trascritta nel mio personale libro nero del quale sono munito quando vado a ballare, l'unico inconveniente è che non mi ricordo la sua fisionomia :cry:, la prossima volta le chiedo una foto identificativa :smiley:
-
...sono d'accordo che un no è sempre un no....attenzione però a non farne un dramma...anch'io li ho ricevuti, li ricevo e...chissà quanti ancora...io però sarei stata curiosa di sapere quale motivo c'era....come sai... :rolleyes: :embarassed:...la curiosità è femmina... :wink:
-
Di no fantasiosi fino ad ora non ne ho avuti a dire il vero, una cosa però che mi scoccia assai è quando inviti una e questa ti dice di no perchè è stanchissima (a me basta solo il no, non mi interessano le motivazioni)...dopo un istante però la vedi invitare qualcuno e fiondarsi in pista a scatenarsi...alla faccia della stanchezza !!! :angry: :angry: :angry:
-
la creatività è bella in ogni situazione ma in questo caso penso proprio sia una cosa quasi patologica.....
Conosco una ragazza che la domenica decide l'abbigliamento per tutta la settimana e anche se il giovedi ha deciso per un completino bianco e piove a dirotto lo indossa lo stesso....il mondo è veramente strano...
Condivido anch'io che il NO più bello è un No grazie (con sorriso) e senza alcuna spiegazione.
per il libro nero istantaneo ......sono contrario nel senso che bisogna dare a tutti una seconda e terza possibilità.......non di più.
-
Condivido anch'io che il NO più bello è un No grazie (con sorriso) e senza alcuna spiegazione.
Esatto, parole sante queste, un NO con un sorriso non ha bisogno di spiegazioni di alcun tipo !
:afro: :afro: :afro: