Lasalsavive.org - forum salsa classica
FORUM SALSA => LaSalsaVive => Topic aperto da: Azul - Settembre 04, 2009, 12:18:45 pm
-
Sto cercando di organizzare una serie di incontri col maestro Leonardo Martinez; l'idea è impostata su un percorso di 10 lezioni tra fine settembre e fine febbraio, le lezioni (2h ciascuna) si terrebbero al Sabato pomeriggio a Reggio Emilia secondo un programma predefinito con l'insegnante (essenzialmente santeria ma si potrebbe anche inserire qualcosa di ararà e palo).
Per dare il via agli incontri occorre un gruppo di almeno 8/10 persone ad un livello omogeneo (diciamo medio/basso - uno/due anni di studi) e motivato e che abbia voglia di frequentare l'intero programma (salvo ovviamente gli imprevisti che possono capitare strada facendo).
Per ulteriori informazioni inviatemi una mail privata; agli eventuali interessati chiedo di comunicarmelo rapidamente per permettermi di organizzare il tutto.
Bye
-
Il maestro Martinez è una garanzia.
Lo abbiamo conosciuto di persona,tra l'altro è anche iscritto al forum.
Una occasione imperdibile,però secondo me farei una panaramica anche sulla Regla de Palo,che è altrettanto importante secondo me.
Anche la storia degli Abakuà secondo me è interessantissima.
Si no es Congo es Carabalì! :azn:
-
Già... di cose belle da fare ce ne sono un...monte ;-) però in dieci lezioni non si può fare tutto ma vi assicuro che ce n'è già abbastanza :afro:
-
Ciao a tutti,
se Reggio Emilia non fosse, per me, dall'altra parte del mondo :cry: , sarei certamente dei vostri. Anch'io, comunque, come Tommy, consiglio vivamente agli interessati della zona, di non perdere un'occasione simile: Leonardo è un grande insegnante ed un'ottima persona, seria, competente, disponibile e alla mano.
No te lo pierdas! :wink:
NB:Iniziate pure a farvi il fiato se volete studiare Palo Congo: altrochè aerobica!!! :evil:
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
-
NB:Iniziate pure a farvi il fiato se volete studiare Palo Congo: altrochè aerobica!!! :evil:
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
E soprattutto non dovete soffrie di mal di schiena!
:grin: