Lasalsavive.org - forum salsa classica
FORUM SALSA => LaSalsaVive => Topic aperto da: Claude - Maggio 08, 2008, 01:26:46 am
-
Fra poco mi parte un estivo infrasettimanale in una pizzeria-discoteca...
Il Gestore fa tutte le serate abbinando la pizza al genere musicale che è diverso ogni giorno.
Lui ha già avuto a che fare col latino con successo in due precedenti locali di Barrio Sexto San Juan (mi ha dimostrato le sue entrature in molte scuole, anche di Barrio Coloño, Barrio Bruguerio e Barrio Chiniselo), ma è la sua prima volta con la pizza annessa.
Abbiamo convenuto che 10 euro per pizza+bibita+entrata sia un prezzo accettabile: che ne pensate?
Seconda cosa; per chi entra dopo la pizza, dalle 22.30, cosa fareste come consumazione obbligatoria: 6 euro come le altre sere o 5 euro politici come da pauperismo latino?
Ma soprattutto, come la vedete la consumazione obbligatoria... :undecided: nell'infrasettimanale?
Considerate che bisogna fare un po' di selezione perché se entrano i clienti del weekend, rompon solo i maroni coi loro sguardi...
Considerate che nel weekend con la house e il revival fa oltre 500 persone.
Datemi idee...
-
Qua a Genova, dove vado io la consumazione è sempre obbligatoria, e ha lo stesso prezzo in tutte e tre le serate: 7 Euro se alcoolica, 5 se analcoolica.
Il locale ha pure una convenzione con la pizzeria del piano sopra, e pizza più bibita più caffè, costano 10 Euro dicendo prima di andare a pagare, che il conto va fatto come clienti del locale sottostante, altrimenti si paga la cifra "normale".
Ci sono anche altri locali che fanno prezzi più alti, tipo 8-9 Euro a consumazione, e senza differenziare con alcool o senza.
-
cavoli pizza,bibita ed entrata a 10 euri è ottimo....
il 6 euro di consumazione ci sta bene se è alcolica.....4 bibita...e 2 l'acqua......
che cosa si vuole di più!!!!
-
Sì, con la pizza si va bene, ma la domanda era sul "far pagare" a chi entra dopo la pizza, dato che è una serata settimanale, ed in questa valle la gente è abituata a non pagare :tongue:
-
..vista l'abitudine della landa nordica....pizza,biita e ballo 10 euro......ingresso gratuito senza obbligo di consumazione entro le 23...dopo obbligo di consumazione ai prezzi sopracitati.....come al Bahia :afro:
obbligo del guardaroba secondo le norme vigenti????
-
Il Gestore mi diceva che nel weekend ha un grosso transito di persone che ballano disco, tipo 5-600 persone, e pensava che fosse necessario tenere fuori i non salseri, per questo pensava al biglietto...
Mah...
Comunque secondo me il gratis prima delle 23 è sempre stato un toccasana: alla fine quei pochi che entran prima fanno da "base".
Vabè, staremo a vedere!