Lasalsavive.org - forum salsa classica
FORUM SALSA => LaSalsaVive => Topic aperto da: Daikil - Novembre 19, 2006, 05:02:04 pm
-
Mercoledì scorso ha subito il furto che tutti i DJ temono... dalla macchina sotto casa gli sono state rubate 4 valige con tutti i suoi dischi... un patrimonio (oltre alle amate stecche da biliardo). C'erano tutti i più belli, compresi quelli con copertina autografata dall'autore (ad esempio Tito Puente :cry:). Lasciamo perdere i rimproveri sull'opportunità di lasciare un simile patrimonio in baule (cui già ho pensato io), ma se qualcuno dovesse notare, ad esempio su ebay, una strana svendita sostanziosa, vi prego di segnalarlo qui o direttamente a lui. Ovviamente è stata fatta regolare denuncia anche per eventuale ricettazione. Grazie
-
cavoli che sfiga...
certo che lascirli li... :cry:
-
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....MI DISPIACE MOLTISSIMOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si si ricordo Renato con quale iacere mi aveva fatto vedere una volta le copertine autografate...che disdetta :angry: :angry: :angry:
starò attentissimoooooooooo :police:
-
Mi spiace davvero molto.... quali perle in mano a certi maiali!!! :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:
...ma di sicuro... proprio perchè sotto casa...
chi gliele ha prese, sapeva già dove piazzarle... :knuppel2:
-
Che tristezza!!!! :cry:
-
Non oso pensare allo stato d'animo dell'amico Renato... tutta la mia solidarietà e speriamo che 'sti preziosi album alla fine saltino fuori.
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
-
Che sfiga,
Ue l'anno scorso anche a un dj di MIlano era successo, bisogna proprio stare attenti, azz
-
spero che i proventi di questo furto li spendano solo in medicine per mali NON-CURABILI :angry:
-
Azz! mi spiace tanto Renato. :cry:
-
Tutta la mia solidarietà e quella de Lasalsavive all'amico Renato Ghelli.
Noi manterremo sicuramente gli occhi aperti ed in caso di novità avviseremo subito Renato.
-
visto che su ebay ci si passa tutti i giorni....terrò gli occhi aperti :knuppel2:
Vediamo che dicono anche al di là dell'oceano!!!
Ma anche te..porca troiaz....!!!!
-
Tutto il nostro appoggio a Renato,chiunque sappia qualcosa o veda qualche disco sospetto su Internet o dovunque può mettersi in contatto con lasalsavive o scriverlo in questo post.
E' successo lo stesso a Milano a Mateo la Frescura.
Non ci sono parole per i ladri,ma questo secondo me...è su commissione.
-
Avra' sicuramente segnalato la cosa alla polizia postale, chissa' che loro...sempreche' non sia un furto su commissione...il mio amico Maurizio dj tramite un veloce programmino, si sta' mettendo tutti i cd che ha sul PC , perche' non e' la prima volta che accadono sti furti! Am spiès
-
Che tristezza!!!! :cry:
:cry: :angry: :sad: :undecided: :embarassed: :tickedoff: :idiot2:
-
Il terrore di tutti i dj.... a me successe 6 anni fa.... fortunatamente un solo faldone. Veramente una porcheria, facciamo girare la voce tra noi Dj in modo che eventuali offerte sospette siano segnalate.
-
Ma porcccccc....... :tickedoff:
Occhi aperti su e-bay anche da parte mia :police:
-
Guardate, nè io nè Renato siamo ottimisti sul ritrovamento, ma a me personalmente piace pensare che se qualcuno che scrive o legge qui dovesse trovarsi per le mani uno o più cd con dedica "Por mi amigo Renato Ghelli", si senta giustamente un ricettatore e non un furbo!!! :angry:
-
... e la ricettazione porta fino a 8 anni di carcere!!! :knuppel2:
-
Guardate, nè io nè Renato siamo ottimisti sul ritrovamento, ma a me personalmente piace pensare che se qualcuno che scrive o legge qui dovesse trovarsi per le mani uno o più cd con dedica "Por mi amigo Renato Ghelli", si senta giustamente un ricettatore e non un furbo!!! :angry:
Concordo ( purtroppo) : ci vuole davvero un fesso a mettere sul mercato materiale discografico cosi' particolare e di nicchia! Ma se e' un furto su commissione come fa' un collezionista a tenersi roba rubata conoscendo il dolore ( affettivo oltreche' economico ) provocato al derubato? PS: magari un ricettatore andasse in galera in Italia! Se patteggi non ci vai nemmeno con la rapina a mano armata
-
PS: magari un ricettatore andasse in galera in Italia! Se patteggi non ci vai nemmeno con la rapina a mano armata
Ticorobert presidente!
-
...non è proprio così... ma rende il concetto... e poi c'è sempre l'indulto!!! :knuppel2:
-
la situazione e' questa: sino a condanne di 3 anni ( se non c'e' la recidiva) fai i domiciliari. Siccome se pateggi hai il dimezzamento della pena per reati che il CP prevede a una minima di 6 anni con un buon avvocato in galera non ci vai. questo almeno e' quanto mi riferi' un amico vvocato