Lasalsavive.org - forum salsa classica
FORUM SALSA => LaSalsaVive => Topic aperto da: Claude - Dicembre 06, 2007, 08:35:39 pm
-
Oggi ho declinato l'ennesimo invito dei miei colleghi ad andare al cinema, gli ho detto che vengo solo alle loro serate di poker e whisky, con le colleghe che stanno in un angolo a fare Company-Gossip.
MI son reso conto che conosco ben poca gente che va al cinema, e la gente che conosco - tranne pochi resistenti amici del Barrio - è tutta salsera.
Io fino all'Universita al cinema ci andavo di brutto, soprattutto in cineteca.
Poi con l'avvento della salsa non ci sono andato piu.
E voi?
PS: ma come cacchio si fa a strutturare il theread come un sondaggio???
-
:smitten:
I love cinema...... :smitten:
...mi piace un sacco.....
ultimamente però non ci vado così spesso come vorrei.... :sad:
-
Amo molto andare al cinema e lo faccio, quasi unicamente, di domenica pomeriggio, allo spettacolo delle 15:00.
Cerco di evitare gli orari di punta perchè:
- Non tollero i fagogitatori di vasche di pop-corn che te li sgranocchiano nell'orecchio dopo l'intervallo tra primo e secondo tempo.
- Non sopporto quelli che commentano ad alta voce ogni scena in maniera inopportuna.
Ultimo film visto: "Lezioni di cioccolato" con Neri Marcorè e Luca Argentero, d.e.l.i.z.i.o.s.o ! ! !
-
Io ci vado un sacco ... ultimo film visto domenica scorsa The Kingdom ..... film d'azione ... uno dei miei generi preferiti .
Sarà che non mi diverto più come una volta ad andare a ballare , sarà che se non mi piace la musica mi rompo tremendamente ..... comunque ultimamente vado più al cinema che a ballare. :rolleyes:
-
Uhm...e' un po' che non ci vado.
Mi sa che a breve rimedierò.
Comunque il cinema mi piace e molto!
-
Anche i miei colleghi stasera andavano a vedere the kingdom.
Uhm... io pero col cinema son molto difficile, e poi son fuori dai giri...
Per riprendere ad andarci avrei bisogno di un forumetto che mi tenesse informato sui film particolari...
-
credo che un salsero è fondamentalmente un amante
dell'arte, nella forma del ballo, della musica e quindi spesso anche dell'arte visiva,
cinema, quadri ecc... quindi Si al CINEMA, o ai dvd e surrogati, basta che non diventi
una routine.
-
L'ultimo film che ho visto al cinema è "Pinocchio" di Benigni. Quindi direi che vado al cinema proprio poco! :huh:
-
Io ci vado un sacco ... ultimo film visto domenica scorsa The Kingdom ..... film d'azione ... uno dei miei generi preferiti .
Sarà che non mi diverto più come una volta ad andare a ballare , sarà che se non mi piace la musica mi rompo tremendamente ..... comunque ultimamente vado più al cinema che a ballare. :rolleyes:
Concordo,mille volte meglio il cinema di una serata unz unz.
Il cinema lo adoro,anche se confesso amo molto anche vederli nel mio impianto dvd.
Comunque sia w il cinema.
-
Adoro vedere Film! :smitten:
Mi piacciono da pazzi, soprattutto nel loro contesto naturale, cioè andando al Cinema! :smitten: :afro: :cheesy:
Ci andavo una trentina di volte l'anno, mediamente, e questo è durato per una ventina d'anni ininterrottamente. :coolsmiley:
Ora, da qualche mese ho perso un po' il giro del Grande Schermo (per motivi vari), :rolleyes: ma... sto guardando ancora più film di prima! :afro:
Questo grazie all'impiantino a casa, che legge sia DVD che DivX. :angel: :afro: :azn: :grin:
La TV, praticamente l'ho relegata ai soli TeleGiornali... :rolleyes:
Come ho un momento libero (due ore), sotto con un Film! :wink:
:smitten:
-
Io ci vado abbastanza spesso, soprattutto a vedere i film che al cinema rendono molto di più, per suono, fotografia o effetti ... ad esempio mi sarebbe piaciuto vedere al cinema El Cantante ma... :cry:
-
El Cantante? :angry:
San DivX, :afro: San eMule, :afro: San...ta pazienza :rolleyes: che ci vuole per guardarlo coi sottotitoli Spagnoli e l'audio Inglese! :tickedoff:
:uglystupid2:
-
El Cantante? :angry:
San DivX, :afro: San eMule, :afro: San...ta pazienza :rolleyes: che ci vuole per guardarlo coi sottotitoli Spagnoli e l'audio Inglese! :tickedoff:
:uglystupid2:
Lo so, 12x, l'ho visto, ma al cinema, anche non tradotto, sarebbe stata tutta un'altra cosa :cry: pensa solo alla musica in DTX sparatissima, gli effetti audio dei concerti.. :cry:
-
....e un ENORME: Aaaaaguaaaaaniiiiileeeeeeeeeeeeeeeeee.... in THX.... :smitten: :afro: :cheesy: :azn:
-
Anche io voglio assolutamente vedere EL CANTANTE !!!! A me piace molto andare al cinema, purtroppo spesso non trovo compagnia, oppure i film che chi conosco io e va ogni tanto al cinema , io li trovo improponibili, delle emerite str.... ehm.. volevo dire stupidaggini, si, stupidaggini.Di quelle che...se proprio devo vedere quel film, non lo faccio gratis , voglio almeno 700 euro, sennò non mi muovo!!! :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: scherzo, ovviamente, però insomma mi piace molto e credo sia completamente diverso vedere un dvd o andar al cinema, non solo perchè l'effetto che fa è diverso, ma perchè è un rito, è tutta un'altra cosa! Però non è che ci vado, pur di andarci, vado se il film vale. cison dei periodi che ci sono solo film che non mi interessano...
-
Però !... Ho scritto davvero male.... mi spiace, mi fa molto male la mano oggi, prima o poi toccherà operarmi... volevo dire semplicemente che : non è che pur di andare al cinema son disposta a guardare o a subire qualunque cosa, e purtroppo ci son periodi che in giro c' è solo roba che non mi interessa, non mi incuriosisce. E invece, ora che ci penso, spesso capita che alcuni film che vorrei vedere, tipo per esempio " PIANO, SOLO" , nei cinema , almeno quelli più frequentati qui, neanche ci arrivano, forse li vedrei solo io ??? :undecided: :undecided: Peccato però che se il film non è una "americanata" , non so se rendo l' idea, spesso non venga preso in considerazione :tickedoff: per la programmazione in sale di un certo tipo. allora a quel punto, si, interviene il dvd.
-
Infatti, molti film, al Cinema non ci passano proprio! :angry: :knuppel2: :tickedoff:
Sono considerati "antieconomici", e alcuni lo vengono considerati al punto tale, che nascono già direttamente come prodotto pensato per l'Home Cinema, i DVD! :tickedoff:
E'... incredibile, perchè talvolta fra questi, ci sono film di altissimo livello d'interesse, solo... non commerciale! :buck2: :undecided: :cry:
"El Cantante" qua in Italia ne è un esempio, :cry: ma ci sono Film tipo ad esempio molti Storici, o Biografici, ecc... che sarebbero ancora più "culturali". :smitten:
Forse, ci considerano tutti "spettatori tipo" per film come "Vacanze di Natale"... detto con tutto il rispetto possibile. :embarassed:
-
Per fortuna esiste LA RETE!
In futuro si faranno FIlm su sottoscrizione...via Web.
E poi c'è sempre il DVD per fortuna!