Totale votanti: 7
Le votazioni sono chiuse: Marzo 18, 2007, 03:58:23 pm
Citazione da: CafèCaribe - Marzo 15, 2007, 03:43:15 pmCitazione da: chevere - Marzo 15, 2007, 03:22:35 pmOrmai potete chiamarmi Chef Maxime, le tigelle, le crescentine, le torta fritta, le crescentine ebraicheed i cassoni sono il mio pane quotidiano... Il mio regalo di San Valentino ha dato buoni frutti! Grosso modo circa 1 Kg di...frutti a giudicare da quel che ho mangiato!!!
Citazione da: chevere - Marzo 15, 2007, 03:22:35 pmOrmai potete chiamarmi Chef Maxime, le tigelle, le crescentine, le torta fritta, le crescentine ebraicheed i cassoni sono il mio pane quotidiano... Il mio regalo di San Valentino ha dato buoni frutti!
Ormai potete chiamarmi Chef Maxime, le tigelle, le crescentine, le torta fritta, le crescentine ebraicheed i cassoni sono il mio pane quotidiano...
Finalmente ecco le foto delle tigelle dello Chef Maxime!Fabius le ha anche assaggiate e può confermare che erano reali!!!!
Ma che bravo questo Chef!!
E dopo le tigelle ecco i cassoni e le piade by Chef Maxime!
Ma davvero quelle cose stupende delle foto le hai fatte tu ?
Citazione da: gatto - Marzo 19, 2007, 01:27:26 pmMa davvero quelle cose stupende delle foto le hai fatte tu ? Si si è vero.....ma un po' è anche merito mio...
Citazione da: chevere - Marzo 17, 2007, 09:46:35 pmE dopo le tigelle ecco i cassoni e le piade by Chef Maxime!Anche io , anche io mi offro moooooolto volentieri come giudice di gara in cucina!!! ..... Ma davvero quelle cose stupende delle foto le hai fatte tu ? Perchè se si... beh ... si potrebbe organizzare un business ... posso fare da agente ? Scherzo...! Però magari un party un pò mangereccio , con tutte cose fatte da TUTTI noi.... Oh ... mi sta venendo fame e ancora non riesco ad andare a pranzo....
piadeini carsinteini cocco cocco fresco: vitamina per le donne ....non spingete... tigelle le belle tigelle cheldi bujanti - questa era di quando ero piccolo io sicche'!: limoncini passeggini