FORUM SALSA > LaSalsaVive
QUIZ BACHATERO
carlito:
Anch'io adoro Guerra, anche se il post parlava di Bachateri e lui non è solo questo... ma molto, molto di più!!!Personalmente, pur non impazzendo per il genere, ritengo, così come per la salsa, che per motivi commerciali si stia mescolando troppo a ritmi e melodie che non le appartengono affatto...
La Bachatra, per me, è BACHATA... non Tango, non reggaeton, non UNZ UNZ!!!
Non posso quindi dare un'opinione su tutti i cantanti menzionati...
Ma se chiudo gli occhi e penso alle mie vacanze Dominicane, mi ritornano sicuramente in mente le musiche di Yoskar Sarante, Monchy y Alexandra, Anthony Santos e Joe Veras...
gmonthy:
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 14, 2007, 12:38:09 pm ---
--- Citazione da: valentina - Marzo 14, 2007, 11:20:36 am ---chi preferite tra
aventura , toque d'keda o monchy y alexandra ?
frank reyes y anthony sanrtos?
jimmy bauer y elvis martinez'?
--- Termina citazione ---
Juan Luis Guerra tutta la vita! :wink:
STAR-QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....sono le uniche bachate che sono disposto ad ascoltare!!!! :afro: :afro: :afro:
carlito:
Buuuuuuuuuugiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaardoooooooooooooooooooooooo!!!! :2funny: :2funny:
Per le T.I., resteresti tutto il sabato sera al Mitho in saletta Bachata!!!!!
:2funny: :2funny: :2funny:
Altro che SALSA BUENA!!!!!
gmonthy:
--- Citazione da: carlito - Marzo 14, 2007, 04:22:44 pm ---Buuuuuuuuuugiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaardoooooooooooooooooooooooo!!!! :2funny: :2funny:
Per le T.I., resteresti tutto il sabato sera al Mitho in saletta Bachata!!!!!
Altro che SALSA BUENA!!!!!
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
heheheh....ok le T.I.......ma al Mitho in sala bachata tutta la sera GIAMMAIIIIIIIIIIIIIIIIII...a parte che non metto piede al Mitho....l'unica eccezione che posso fare è per vedere lo spettacolo di Pietro e Daria col gruppo SalsaMania....ma lì diciamo che c'è un più che ragionevole motivazione!!!!!....ma finita l'esibizione credo che dopo due al più salse iper-unz unz prenderò discretamente la via di ritorno a casa....meglio una sana dormita che ore di salsa unz unz :afro: :afro: :afro:
LaChica:
Sempre Juan Luis Guerra! :afro:
Maaaa... si può davvero dire che i Toke d'Keda facciano bachata? :buck2:
Cmq tra quelli proposti.. direi assolutamente Frank Reyes. Visto in concerto al vecchio Moxie/GranCaribe.. e devo dire che, affollamento a parte, è stato piacevole.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa