Kokobalé
Hablando en directo, que tanto que hablan de las religiones afro-caribeñas de Cuba, Haiti, Brazil ... etc., las cuales estan escondidas detras de figuras e imagenes catolicas.
Y porque, si es tan importante, porque no van al punto, directamente a la fuente de la cosa ... a la madre Africa??? No entiendo ??? Porque todo el mundo tiene miedo de hablar sobre africa ??? Es posible hablar de africa sin pasar primero por el caribe ???
Me parece que hay algo que no agrada en cuanto a Africa??? Que sera???
Conozco a docenas de personas que andan por alli con su santaria afro cubana como si fuera un especie de moda o club, y hasta negocio. Pero nunca he visto a nadie ir directamente a Africa a iniciarse y volver religioso. Que pasa gente ??? Nadie se atreve ???
No hay que pasar por Cuba para llegar a Africa. De hecho creo que Africa esta mas cerca a Italia que a Cuba.
C O C O L O
Parlando direttamente, che tanto parlate delle religioni afro-caraibiche di Cuba, Haiti, Brasile... ecc., le quali sono nascoste dietro a figure e immagini cattoliche.
E perché, se è tanto importante, perché non andate al punto, direttamente alla fonte della cosa… alla madre Africa??? Non capisco??? Perché tutti hanno paura di parlare dell’Africa??? È possibile parlare dell’Africa senza passare prima dal Caribe???
Mi sembra che ci sia qualcosa che non piaccia per quanto riguarda l’Africa??? Cosa sarà???
Conosco dozzine di persone che vanno dalle vostre parti con la loro santeria afro cubana come se fosse una specie di moda o club, e quasi un affare. Però non ho mai visto nessuno andare direttamente all’Africa a “iniziarsi” e diventare religioso. Che succede gente??? Nessuno si azzarda???
Non c’è bisogno di passare da Cuba per arrivare all’Africa. Infatti credo che l’Africa sia più vicina all’Italia che Cuba.