Citazione da: Mulan - Marzo 10, 2007, 08:34:49 pmspero di conoscere qualcuno di voi al raduno del 25.3 di savonaCiao Mulan e benvenuta!Non so se riuscirò a farti volare come ti piace, e tanto meno lo potrò fare in NYS, ma... se accetti un invito in "Palladium Style" sul Due...:-)Ci vediamo il 25!
spero di conoscere qualcuno di voi al raduno del 25.3 di savona
Che classe!
Benvenuta allora ci si conosce Domenica 25!
ciao Mulan..tutto bene???BENVENUTApreparati che ti aspetta l'esame del club dei fenomeni......so zzi tua!!!!
Citazione da: ciccio - Marzo 12, 2007, 06:01:24 pmciao Mulan..tutto bene???BENVENUTApreparati che ti aspetta l'esame del club dei fenomeni......so zzi tua!!!! lo so che sarai tu a farmi l'esame.... azzz.... ma sarai buono vero? se ti porto un dolcetto?
Benvenuta Mullan....a presto per farti volare ballando
benvenutissima...Citazione da: gmonthy - Marzo 10, 2007, 04:08:49 pmBenvenuta Mullan....a presto per farti volare ballando ...e se te lo dice lui puoi crederci
Citazione da: patyz - Marzo 13, 2007, 02:29:15 pmbenvenutissima...Citazione da: gmonthy - Marzo 10, 2007, 04:08:49 pmBenvenuta Mullan....a presto per farti volare ballando ...e se te lo dice lui puoi crederci ... ci credo ci credo .... e mi prenoto per il 25
sarà all'evento organizzato dai Mingarelli a Bellaria.