FORUM SALSA > LaSalsaVive

quiz cubano

<< < (4/4)

tumbao:
Nonostante sia un amico, io invece non metterei Sam Rabou in mezzo a questo elenco.

Credo che Sam sia un ballerino eccellente che ha una cultura cubana, eccezionale per un egiziano, credo di poter dire, per quello che ho visto, il non-cubano più cubano che ho conosciuto e visto ballare.

Però gli altri dell'elenco hanno qualcosa di più...

Claude:
bentornato tumbao!

ataca:
bisogna conoscere bene i ballerini quando si tratta di tecnica a livello di ballo,ma non e semplice mettere insieme..TECNICA,PASSIONE,è sopra
tutto TRASMETTERE! se andiamo a guardare adesso la evoluzione del ballo vi renderete conto che di tutti quelli ROLI,LIEB J è MAIKEL hanno veramente una marcia in piu.! :smitten:

dodicix:

--- Citazione da: tumbao - Marzo 15, 2007, 06:01:13 pm ---Però gli altri dell'elenco hanno qualcosa di più...

--- Termina citazione ---

Ok; prima o poi li riuscirò a vedere tutti in azione, e a farmi una mia idea.

:-)

Ho proposto Rabou, e allora ne approfitto e vi faccio un'altra domanda.

Visto che non è stato citato, e che io non l'ho mai visto ma ne ho sentito parlare:

Lazaro Martin Diaz... lo si può inserire nell'elenco?

:-?

tumbao:

--- Citazione da: ataca - Marzo 16, 2007, 02:59:33 am ---bisogna conoscere bene i ballerini quando si tratta di tecnica a livello di ballo,ma non e semplice mettere insieme..TECNICA,PASSIONE,è sopra
tutto TRASMETTERE! se andiamo a guardare adesso la evoluzione del ballo vi renderete conto che di tutti quelli ROLI,LIEB J è MAIKEL hanno veramente una marcia in piu.! :smitten:

--- Termina citazione ---
Avendoli visti più di una volta tutti e sei, direi che ognuno ha la sua peculiarità.

Esmil e Seo, fanno cose a livello elastico ed acrobatico, che ad altri citati non riescono, e Valdes ha un suo stile, ma non è affatto dietro, secondo me.

Se mi dici che a tuo giudizio è così, mi sta bene.

Mi dicono bene anche di Arnay e di Lazaro, ma non li conosco...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa