FORUM SALSA > LaSalsaVive
Rendimento altalenante...che ne pensate ?
Bruce:
Ultimamente mi capita qualche volta di avere un "rendimento" in pista decisamente altalenante, ci sono serate dove ballo al meglio delle mie possibilità e quindi mi diverto una cifra mentre ce ne sono altre in cui mi pare di regredire di un anno almeno di corso, non mi sento ispirato, sbaglio spesso e quindi il divertimento tanto sperato non c'è. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non sò, magari può dipendere anche da come è andata la giornata nel suo insieme, si può arrivare la sera stanchi e quindi non ci si diverte come uno vorrebbe...non saprei quali fattori possano influire sugli andamenti delle serate in pista...
Capita anche a voi che magari ballate da più anni di avere delle serate NO e delle serate in cui spacchereste il mondo oppure siete piuttosto costanti nel vostro "rendimento salsero" ?
Ditemi ditemi....
:smiley: :smiley: :smiley:
tommy salsero:
Direi che è la regola!
Secondo me ogni tanto fa bene staccare la spina e riprendere dopo una settimana.......hai mai provato?
Bruce:
No Tommy, a dire il vero non ho mai provato a staccare la spina, non vado a ballare tantissimo, vado il venerdì che per me è un appuntamento SACRO, qualche volta vado il sabato ma nient'altro quindi per dirla tutta non credo possa dipendere dal troppo ballo....boh, forse saranno le Duracell taroccate, vai a capire !!! :undecided: :undecided: :undecided:
canguretto:
Credo che il rendimento è direttamente correlato alla stanchezza accumulata, voglio dire che ad esempio il venerdì sera se ho avuto una settimana intensa di lavoro e non ho avuto modo di recuperare un pò le energie difficilmente poi riesco a ballare come e per tutto il tempo che vorrei.
Forse una sana "pennichella" pomeridiana potrebbe essere di aiuto.
Albylatin:
In quello che hai scritto Bruce mi ci riconosco in pieno, sia per le serate IN come anche per quelle OUT, ma i fattori o meglio gli ingredienti che pregiudicano una serata sono tanti, ed è il cocktail di questi fattori che decide il tono di una serata, alcuni dipendono da noi altri sono i "cosidetti" fattori esterni......si potrebbe farne un elenco...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa