FORUM SALSA > LaSalsaVive
Musicisti: cosa vuol dire "sbagliare le armonie"???
Claude:
HO CAPITO TUTTO!!!
GRAZIE MILLE DODICIX!!!
dodicix:
--- Citazione da: Dudu - Marzo 07, 2007, 04:32:46 pm ---HO CAPITO TUTTO!!!
GRAZIE MILLE DODICIX!!!
--- Termina citazione ---
Ehm.. rileggilo, mi hai risposto mentre ancora lo stavo modificando/ampliando!
dodicix:
Ma perchè tu mi hai già risposto, e io a te, ed ancora non mi appaiono gli ultimi due messaggi?
Ma quanto ci mette ad aggiornarsi, il Forum?
Maaaax... help!
:-(
Claude:
Mmmh,
Il discorso sulla "matematica" faccio fatica ad accettarlo... ma se avessi pratica di pentagramma e di strumento forse la mia percezione sarebbe differente.
Comunque la parte iniziale l'ho capita benissimo, così come capisco il motivo per cui in musica una Armonia viene definita tale.
[OT]
Silly, non sapevo che uscivi dal Conservatorio, adesso capisco perché sei CAZZUTA, ogni cosa ha il suo perquèst, pensa che conosco un ballerino che mi disse "Io ho fatto tutt'un Conservatorio e SOLO DOPO potei conoscere Tito Puente", non era svalutativo di Bach o Beethoven, era una semplice dichiarazione di innato CAZZUTISMO.
Che strumento suonavi?
Sarà il piano!
[/OT]
Silly:
Già te lo dissi, Dudu ! Sìsì, pianoforte. . . ecco perchè amo le salse cazzute con tanto piano. . . Ho studiato musica da quando avevo sette anni fino ai diciotto !
Che bello solfeggiare !
Mi sa che il prossimo lavoro vado a fare il maestro di musica alle scuole medie. . . . dopo un rispolvero di quasi 4 lustri senza. . . un pentagramma. . .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa