FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il mio soggiorno habanero + foto

<< < (12/12)

salsera_torino:

--- Citazione da: LaChica - Marzo 12, 2007, 02:33:08 pm ---Salsera!!!!  :smitten: Ricordi che me l'ero fatta anche io, l'unghia cubana? Però ti devo dire che la bandiera cubana avrebbe solo 3 strisce blu...  :cheesy:

Mary! Chissà... magari presto vai pure tu!  :afro:

--- Termina citazione ---

e lo so ma la mia "unghiara" l'ha fatta così...

Mulan:
anch'io sono stata a Cuba qualche anno fa... ho soggiornato a Varadero, tipico posto turistico
ma sono andata anche all'Avana ... mojito alla Boteguita del Media e daikiri al Floridita ... non uno dietro l'altro però :2funny:
il primo come aperitivo a mezzogiorno ed il secondo come aperitivo della sera
Quando ho fatto il viaggio non ero ancora nel "mondo salsero" (questo è il terzo anno che ballo) e quindi non ho visitato nessun locale dove si ballava purtroppo  :undecided:
devo dire che Cuba mi è piaciuta molto sia la parte "mare" che l'Avana  :smitten:

tommy salsero:

--- Citazione da: LaChica - Marzo 09, 2007, 02:06:49 pm ---Grazie Jimi, mi fa piacere che tu abbia letto volentieri!
Là non ho sentito dire niente circa il film e non mi ricordo di averlo visto nei negozi di musica/cinema. Però domani dovrei andare a vedere i Van Van, quindi posso chiedere a Roberton visto che oramai è un amico... dimmi tu!  :smiley:

--- Termina citazione ---

Un amico lo ha visto,,e non è rimasto contento.
Spero di poterlo vedere presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa