FORUM SALSA > LaSalsaVive
Il mio soggiorno habanero + foto
jimi:
--- Citazione da: LaChica - Marzo 11, 2007, 01:27:20 pm ---
Jimi, Roberton mi ha detto che il film č gią uscito, per lo meno a Cuba.... :smiley:
--- Termina citazione ---
Ciao a tutti,
grazie Chica, lo immaginavo. E' un film sulla vita del leggendario Benny Morč, ci terrei tantissimo a vederlo ma temo che in Italia non arriverą mai, men che meno nella landa desolata dove abito io. Al prossimo giro habanero cerca di comprarne una copia in dvd, poi me la spacci... :azn: Besos
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
LaChica:
--- Citazione da: jimi - Marzo 12, 2007, 11:43:11 am ---Al prossimo giro habanero cerca di comprarne una copia in dvd, poi me la spacci... :azn: Besos
Alla grande... altrimenti al primo musicista che arriva, chiedo di portarmene un paio di copie... :afro:
SOn, ti ho fatto venire voglia? :cheesy:
Mary:
--- Citazione da: SOn2 - Marzo 12, 2007, 09:36:32 am ---Grazie per le foto chica.... davverro molto piacevole per chi come me non č mai stato la!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Concordo! per chi non č mai stato da quelle parti č veramente interessante leggere i tuoi racconti e vedere le foto! Grazie e complimenti per aver condiviso con noi questo diario di viaggio!
L'unico inconveniente č che ora mi vien voglia di partire... :cry:
salsera_torino:
in onore al tuo soggiorno mi sono fatta fare questo...
LaChica:
Salsera!!!! :smitten: Ricordi che me l'ero fatta anche io, l'unghia cubana? Perņ ti devo dire che la bandiera cubana avrebbe solo 3 strisce blu... :cheesy:
Mary! Chissą... magari presto vai pure tu! :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa