FORUM SALSA > LaSalsaVive
Il mio soggiorno habanero + foto
jimi:
--- Citazione da: LaChica - Marzo 09, 2007, 02:06:49 pm ---Grazie Jimi, mi fa piacere che tu abbia letto volentieri!
Là non ho sentito dire niente circa il film e non mi ricordo di averlo visto nei negozi di musica/cinema. Però domani dovrei andare a vedere i Van Van, quindi posso chiedere a Roberton visto che oramai è un amico... dimmi tu! :smiley:
--- Termina citazione ---
Ciao a tutti,
brava Chica, prova ad informarti, e poi facci sapere. Mucias gracias, corazòn!
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
LaChica:
--- Citazione da: jimi - Marzo 10, 2007, 01:48:49 pm ---brava Chica, prova ad informarti, e poi facci sapere. Mucias gracias, corazòn!
Scusa.. ehm :embarassed: informarmi è un po' generico... vuoi che gli chieda semplicemente se sa che sia già uscito? E/o altro? Perdonami ma non essendo ferrata io su questo film non so manco cosa chiedere! :embarassed:
fenix:
bentornata Chica! ...Quando ci incotriamo poi mi spieghi come hai fatto a cadere come una bambina.... mi sono sbellicato quando l'ho letto!! :evil:
LaChica:
Fenix... ho già scritto come ho fatto a cadere...
--- Citazione da: LaChica - Marzo 05, 2007, 08:43:29 pm ---1 - primo giorno a passeggio: ho fatto un volo allucinante in Plaza de Armas, perché mentre camminavo mi son messa a bere dalla mia bottiglia e non ho notato una delle innumerevoli buche... infilandoci prontamente un piede dentro :buck2: ok, mezza piazza è venuta ad assicurarsi che fossi ancora viva e potessi camminare... la signora gentilmente mi ha dato il mercurocromo, così poi ho girato con le ginocchia rosse modello bambino di terza elementare per il resto della vacanza;
Jimi, Roberton mi ha detto che il film è già uscito, per lo meno a Cuba.... :smiley:
SOn2:
Grazie per le foto chica.... davverro molto piacevole per chi come me non è mai stato la!!!! :rolleyes: :rolleyes:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa