FORUM SALSA > LaSalsaVive
Il mio soggiorno habanero + foto
LaChica:
Cocolo... esa es una escuela para niños... y, como todo, està con el govierno...
Vabbè Dudu... il fatto che sia "meglio" di altri non colora certo di rosa quella che è e rimane una dittatura...
Secondo me i cubani hanno quel carattere che dici anche per una sorta di "mal comune mezzo gaudio"... tanto vale andarci su dietro e aiutarsi...
Claude:
--- Citazione da: Cocolo - Marzo 09, 2007, 01:04:22 am ---Que quiere decir "Circulo Infantil Futuros Comunistas" ?
--- Termina citazione ---
Tambien en Italia solíamos tener los círculos de los "balilla" (pequeños fascistas)
tommy salsero:
--- Citazione da: Daikil - Marzo 08, 2007, 10:03:15 pm ---
Que viva la Perla Surena :smitten: :smitten: :smitten:
--- Termina citazione ---
Ponce? :evil:
jimi:
Ciao a tutti,
bello e coinvolgente, Chica, il tuo reportage da La Habana. Per caso hai visto o avuto notizie del film El Benny sul mitico Bennt Morè? Qui già è in circolazione la title track eseguita da Haila, Roberton ey otros. Purtroppo non l'ho ancora ascoltata ma alcuni dj ne hanno il promo. Sai darmi novità? Grazie.
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
JImi
LaChica:
Grazie Jimi, mi fa piacere che tu abbia letto volentieri!
Là non ho sentito dire niente circa il film e non mi ricordo di averlo visto nei negozi di musica/cinema. Però domani dovrei andare a vedere i Van Van, quindi posso chiedere a Roberton visto che oramai è un amico... dimmi tu! :smiley:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa