FORUM SALSA > LaSalsaVive
Il mio soggiorno habanero + foto
LaChica:
Vi racconto di A.
A. è un bel giovine che ho conosciuto la volta scorsa dentro al Floridita. Ogni giorno ci suona per qualche ora con il suo cuarteto. Abbiamo sempre parlato molto di musica e io gli mandavo sempre sms quando andavo ad un concerto di qualche suo compaesano qui in Italia. Poi a inizio anno gli ho scritto che forse ci saremmo visti prima di quanto potesse immaginarsi.. :evil:
Fatto sta che il primo giorno a passeggio per L'Habana passo per il Floridita a vedere se per caso ci fosse il suo cuarteto proprio in quel momento (sono diversi gruppi che si alternano). In effetti c'erano gli altri tre musicisti... meno lui! Sua sorella (la cantante e violinista) mi riconosce subito e mi fa una gran festa. Gli chiedo notizie e lei mi dice che A. era rimasto a casa. Chiedo allora se sarebbe andato per il giorno successivo. Non lo sa.. a quel punto ci accordiamo: lei non gli avrebbe detto nulla di me, l'indomani mi avrebbe chiamata per farmi sapere se lui ci sarebbe stato e in che turno avrebbero suonato!
E, puntualissima, la mattina dopo mi chiama dicendomi che ci sarebbero stati tutti e quattro tra le 15 e le 18.
Benissimo... verso le 17 arrivo, mi assicuro dal portiere che ci sia il gruppo ed entro trionfante con sorriso a trentadue denti :cool:
Non solo stavano suonando, in quel momento A. stava addirittura cantando..... per poco non gli escono gli occhi dalle orbite :shocked: E' bravo, riesce a proseguire, mentre gli altri si gustano la scena sghignazzando!
Io mi siedo al banco, ordino il solito daiquirì a Manolo (eh sì, è rimasto tutto uguale) e osservo il gruppo compiaciuta.
Niente.. il tempo di finire il brano che viene a saltarmi in braccio!
Che spassooooooooo! :grin:
Daikil:
:grin: Carino il cantante che abbandona l'orchestra :grin: Ma lo voglio anch'io quel daiquiri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... mai assaggiato più così... :cry: :cry: :cry:
Daikil:
--- Citazione da: Daikil - Marzo 06, 2007, 08:01:54 pm ---ahahaha... il pupazzetto ... continua, io ti leggo di sicuro... ci ho lasciato un pezzo di cuore su quelle strade piene di buche, le finestre senza vetri e la musica ad ogni angolo...
--- Termina citazione ---
Eccolo!!!! :evil:
Daikil:
Foto.... foto... foto... così piango un po' :cry:
LaChica:
Vediamo se riesco a postare qualche foto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa