Lo spazio in pista molto spesso è ristretto, capitano ad esempio i momenti in cui determinate figure non puoi metterle in opera proprio perchè sei pigiato come una sardina...e fin qua niente di male, è una cosa risaputa che in certi orari di boom c'è molta ressa e se si vuole ballare bisogna sacrificarsi un pò, però quello che proprio non capisco sono i personaggi che in questi momenti si mettono a parlottare
dentro la pista, mi è capitato poco tempo fa, due ragazze che si bevevano il loro drink e conversavano amabilmente come se nulla fosse un metro e mezzo dentro la pista !!!
Ho cominciato a madargli occhiate stile rotweiller ma se ne infischiavano anzi...sembravano quasi riderci su...sono quindi passato alle maniere forti,
casualmente durante una figura sono andato a sbattere violentemente contro di loro...ma niente di niente, rimanevano sempre lì !!!
Sono sempre casualmente rimbalzato contro di loro una seconda volta ma nada...non la capivano proprio.
Poi si sono messe a ballare in pista tra di loro...poteva essere qualsiasi cosa tranne che
salsa...sembrava giocassero a "giro giro tondo", si tenevano per mano e giravano appunto in tondo...immaginatevi il casino che potevano combinare nel bel mezzo della pista murata.
In passato mi è capitato un altro caso di questo genere con una coppia di ballerini tra le altre cose molto bravi, gli feci presente che la pista di ballo si chiama appunto "di ballo" perchè è destinata al ballo...per tutta risposta ebbi per tutta la serata sorrisini e prese in giro come fanno i bimbi piccoli....mah !!!
Che dire...persone di sto genere quando le incontri ti verrebbe solo voglia di metterle le mani al collo...bisogna veramente capire molto poco che quello che stanno facendo sta arrecando fastidio e disagio a tanta gente, che mondo !!!