Autore Topic: seduzione in pista  (Letto 3976 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tulipanonero

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 118
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Femmina
  • salvate i cuccioli di foca!
seduzione in pista
« il: Marzo 04, 2007, 02:11:33 pm »
per i signori balllerini: vi sentite seduttori ? O meglio, vi piace il gioco della seduzione in pista, sia che porti a concretizzare sia che non se ne faccia niente? E solitamente, quali sono le vostre armi? Sguardi, atteggiamenti, o contatti fisici "di tattica"?

per le signore ballerine valgono le stesse domande. :evil:

E per tutti: preferite il gioco in sé :angel:, o solo se è finalizzato a qualcosa di concreto? :evil:
tulip

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: seduzione in pista
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2007, 06:42:22 pm »
io conosco delle figure di porCoricana che mi permettono di toccare tette e culo con estrema non-chalance senza che lei se ne accorga, anche se secondo me se ne accorge e je piace.

in bachata arrivo anche a sfiorare la passerina, in realta tocco il basso ventre estremizzando il mignolo prendendola da dietro.

scusami se avrai la pecezione di averti involgarito il thread, ma per me la seduzione è come il pane e salame: schietta

Offline tulipanonero

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 118
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Femmina
  • salvate i cuccioli di foca!
Re: seduzione in pista
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2007, 07:06:42 pm »
 :shocked:  questo si chiama parlare chiaro, Dudu...! :grin:

e comunque è vero, in effetti intendevo qualcosa di più sottile.... :smiley: :wink:
tulip

Offline el cacique

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 274
  • Karma: +24/-2
  • Sesso: Maschio
  • flow
    • flowmambo
Re: seduzione in pista
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2007, 02:16:06 pm »
io conosco delle figure di porCoricana che mi permettono di toccare tette e culo con estrema non-chalance senza che lei se ne accorga, anche se secondo me se ne accorge e je piace.

in bachata arrivo anche a sfiorare la passerina, in realta tocco il basso ventre estremizzando il mignolo prendendola da dietro.

scusami se avrai la pecezione di averti involgarito il thread, ma per me la seduzione è come il pane e salame: schietta

che schiettezza :2funny:
                                                                                                                                            MAIORI FORSAN CUM TIMORE SENTENTIAM IN ME FERTIS QUAM EGO ACCIPIAM - G.B.- MDC

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: seduzione in pista
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2007, 02:19:12 pm »
La famosa cresta iliaca?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: seduzione in pista
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2007, 02:25:01 pm »
Per me la seduzione è un fattore importantissimo....
lo sguardo, il sorriso ecc.. ecc
non mi piace ballare con una ragazza che guarda in giro  o ti guarda le scarpe...
mentre uno balla si deve creare un certo feeling-gioco di coppia.
Io ballando nn seduco mai per provarci  sul serio con una ragazza (quello lo faccio in altri modi...) ma per il gusto
del ballo-gioco delle parti.
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: seduzione in pista
« Risposta #6 il: Marzo 05, 2007, 02:55:02 pm »
Per me la seduzione è un fattore importantissimo....
lo sguardo, il sorriso ecc.. ecc
non mi piace ballare con una ragazza che guarda in giro  o ti guarda le scarpe...
mentre uno balla si deve creare un certo feeling-gioco di coppia.
Io ballando nn seduco mai per provarci  sul serio con una ragazza (quello lo faccio in altri modi...) ma per il gusto
del ballo-gioco delle parti.


 :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: seduzione in pista
« Risposta #7 il: Marzo 05, 2007, 03:11:28 pm »
per i signori balllerini: vi sentite seduttori ? O meglio, vi piace il gioco della seduzione in pista, sia che porti a concretizzare sia che non se ne faccia niente? E solitamente, quali sono le vostre armi? Sguardi, atteggiamenti, o contatti fisici "di tattica"?

per le signore ballerine valgono le stesse domande. :evil:

E per tutti: preferite il gioco in sé :angel:, o solo se è finalizzato a qualcosa di concreto? :evil:

Io non gioco all'ammiccamento per testare il mio appeal. Questo gioco proprio non mi piace. Perchè alla fine mi piace di più l'idea di piacere a pochi, che a tanti, ossia, piacere a chi piace a me. . . e siccome me ne piacciono pochissimi. . .
Quando entro in un ambiente so già chi mi potrà piacere, chi no. Questione di chimica nell'aria.
Quando arrivo al ballo, i giochi sono già fatti, almeno da parte mia.
Solo una volta mi è capitato di ballare una bachata di contatto con un tipo che mi piaceva e per il nervosismo, mentre gli cingevo la nuca, mi è partito incontrollato un tic al dito medio. . . Lui, incoraggiato da questo struscio involontario, ha corrisposto, accarezzandomi i capelli. . . che ridere. . .
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: seduzione in pista
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2007, 03:29:34 pm »
Io CREDO di saper essere seduttiva e mi piace giocare a farlo (non sempre e non con tutti però...). Ad ogni modo bisognerebbe chiedere ai miei ballerini.....  :cheesy:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: seduzione in pista
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2007, 03:33:29 pm »
Io CREDO di saper essere seduttiva e mi piace giocare a farlo (non sempre e non con tutti però...). Ad ogni modo bisognerebbe chiedere ai miei ballerini.....  :cheesy:
La chica è MOLTOOOOOOOOOOOOOOOO seducente quando balla!!!!!!!!
divertentissimo giocare con lei al gioco della seduzione quando si balla con lei... :afro: :afro: :afro:

Offline Elli

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • Aquì cadauno viene con lo suyo...
Re: seduzione in pista
« Risposta #10 il: Marzo 05, 2007, 10:11:48 pm »
Io non ballo mai bachata, e solo salsa (por supuesto cubana), entonces conmigo te vas a quedar "de la parte de afuera" jejeje...  :2funny:
Vedi, la portoricana complica la vita anche per queste cose....  :grin:

io conosco delle figure di porCoricana che mi permettono di toccare tette e culo con estrema non-chalance senza che lei se ne accorga, anche se secondo me se ne accorge e je piace.

in bachata arrivo anche a sfiorare la passerina, in realta tocco il basso ventre estremizzando il mignolo prendendola da dietro.

scusami se avrai la pecezione di averti involgarito il thread, ma per me la seduzione è come il pane e salame: schietta