FORUM SALSA > LaSalsaVive

seduzione in pista

<< < (2/3) > >>

Marcolino:
Per me la seduzione è un fattore importantissimo....
lo sguardo, il sorriso ecc.. ecc
non mi piace ballare con una ragazza che guarda in giro  o ti guarda le scarpe...
mentre uno balla si deve creare un certo feeling-gioco di coppia.
Io ballando nn seduco mai per provarci  sul serio con una ragazza (quello lo faccio in altri modi...) ma per il gusto
del ballo-gioco delle parti.

tommy salsero:

--- Citazione da: MARCOLINO - Marzo 05, 2007, 02:25:01 pm ---Per me la seduzione è un fattore importantissimo....
lo sguardo, il sorriso ecc.. ecc
non mi piace ballare con una ragazza che guarda in giro  o ti guarda le scarpe...
mentre uno balla si deve creare un certo feeling-gioco di coppia.
Io ballando nn seduco mai per provarci  sul serio con una ragazza (quello lo faccio in altri modi...) ma per il gusto
del ballo-gioco delle parti.

--- Termina citazione ---

:afro:

Silly:

--- Citazione da: tulipanonero - Marzo 04, 2007, 02:11:33 pm ---per i signori balllerini: vi sentite seduttori ? O meglio, vi piace il gioco della seduzione in pista, sia che porti a concretizzare sia che non se ne faccia niente? E solitamente, quali sono le vostre armi? Sguardi, atteggiamenti, o contatti fisici "di tattica"?

per le signore ballerine valgono le stesse domande. :evil:

E per tutti: preferite il gioco in sé :angel:, o solo se è finalizzato a qualcosa di concreto? :evil:

Io non gioco all'ammiccamento per testare il mio appeal. Questo gioco proprio non mi piace. Perchè alla fine mi piace di più l'idea di piacere a pochi, che a tanti, ossia, piacere a chi piace a me. . . e siccome me ne piacciono pochissimi. . .
Quando entro in un ambiente so già chi mi potrà piacere, chi no. Questione di chimica nell'aria.
Quando arrivo al ballo, i giochi sono già fatti, almeno da parte mia.
Solo una volta mi è capitato di ballare una bachata di contatto con un tipo che mi piaceva e per il nervosismo, mentre gli cingevo la nuca, mi è partito incontrollato un tic al dito medio. . . Lui, incoraggiato da questo struscio involontario, ha corrisposto, accarezzandomi i capelli. . . che ridere. . .

LaChica:
Io CREDO di saper essere seduttiva e mi piace giocare a farlo (non sempre e non con tutti però...). Ad ogni modo bisognerebbe chiedere ai miei ballerini.....  :cheesy:

gmonthy:

--- Citazione da: LaChica - Marzo 05, 2007, 03:29:34 pm ---Io CREDO di saper essere seduttiva e mi piace giocare a farlo (non sempre e non con tutti però...). Ad ogni modo bisognerebbe chiedere ai miei ballerini.....  :cheesy:

La chica è MOLTOOOOOOOOOOOOOOOO seducente quando balla!!!!!!!!
divertentissimo giocare con lei al gioco della seduzione quando si balla con lei... :afro: :afro: :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa