FORUM SALSA > LaSalsaVive
seduzione in pista
tulipanonero:
per i signori balllerini: vi sentite seduttori ? O meglio, vi piace il gioco della seduzione in pista, sia che porti a concretizzare sia che non se ne faccia niente? E solitamente, quali sono le vostre armi? Sguardi, atteggiamenti, o contatti fisici "di tattica"?
per le signore ballerine valgono le stesse domande. :evil:
E per tutti: preferite il gioco in sé :angel:, o solo se è finalizzato a qualcosa di concreto? :evil:
Claude:
io conosco delle figure di porCoricana che mi permettono di toccare tette e culo con estrema non-chalance senza che lei se ne accorga, anche se secondo me se ne accorge e je piace.
in bachata arrivo anche a sfiorare la passerina, in realta tocco il basso ventre estremizzando il mignolo prendendola da dietro.
scusami se avrai la pecezione di averti involgarito il thread, ma per me la seduzione è come il pane e salame: schietta
tulipanonero:
:shocked: questo si chiama parlare chiaro, Dudu...! :grin:
e comunque è vero, in effetti intendevo qualcosa di più sottile.... :smiley: :wink:
el cacique:
--- Citazione da: Dudu - Marzo 04, 2007, 06:42:22 pm ---io conosco delle figure di porCoricana che mi permettono di toccare tette e culo con estrema non-chalance senza che lei se ne accorga, anche se secondo me se ne accorge e je piace.
in bachata arrivo anche a sfiorare la passerina, in realta tocco il basso ventre estremizzando il mignolo prendendola da dietro.
scusami se avrai la pecezione di averti involgarito il thread, ma per me la seduzione è come il pane e salame: schietta
--- Termina citazione ---
che schiettezza :2funny:
tommy salsero:
La famosa cresta iliaca?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa