FORUM SALSA > LaSalsaVive

seduzione in pista

(1/3) > >>

tulipanonero:
per i signori balllerini: vi sentite seduttori ? O meglio, vi piace il gioco della seduzione in pista, sia che porti a concretizzare sia che non se ne faccia niente? E solitamente, quali sono le vostre armi? Sguardi, atteggiamenti, o contatti fisici "di tattica"?

per le signore ballerine valgono le stesse domande. :evil:

E per tutti: preferite il gioco in sé :angel:, o solo se è finalizzato a qualcosa di concreto? :evil:

Claude:
io conosco delle figure di porCoricana che mi permettono di toccare tette e culo con estrema non-chalance senza che lei se ne accorga, anche se secondo me se ne accorge e je piace.

in bachata arrivo anche a sfiorare la passerina, in realta tocco il basso ventre estremizzando il mignolo prendendola da dietro.

scusami se avrai la pecezione di averti involgarito il thread, ma per me la seduzione è come il pane e salame: schietta

tulipanonero:
 :shocked:  questo si chiama parlare chiaro, Dudu...! :grin:

e comunque è vero, in effetti intendevo qualcosa di più sottile.... :smiley: :wink:

el cacique:

--- Citazione da: Dudu - Marzo 04, 2007, 06:42:22 pm ---io conosco delle figure di porCoricana che mi permettono di toccare tette e culo con estrema non-chalance senza che lei se ne accorga, anche se secondo me se ne accorge e je piace.

in bachata arrivo anche a sfiorare la passerina, in realta tocco il basso ventre estremizzando il mignolo prendendola da dietro.

scusami se avrai la pecezione di averti involgarito il thread, ma per me la seduzione è come il pane e salame: schietta

--- Termina citazione ---

che schiettezza :2funny:

tommy salsero:
La famosa cresta iliaca?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa