FORUM SALSA > LaSalsaVive

Orari inizio serate nei locali...

<< < (3/3)

moon:
Durante la settimana qui si inizia a ballare verso le 22.30 (anche se io vado dopo :crazy2:)...orario di chiusura: 1.30 - 2.00..Nel weekend si inizia allo stesso orario ma si tira fino alle 3.00-3.30.. :wink:

stunzycher:
noi purtroppo abbiamo una serata in un locale dove non si riempie la pista prima di 00.30-1,00..

apriamo alle 23,30 ma essendoci anche la disco la gente è abituata anche ad andare nel latino tardi..

vabe che resta piena fino le 3...ma è davvero faticoso!!! :cheesy:

anche io opterei per le 22,30..cosi non si perdono la serata quelli che rischiano la pennichella sul divano.. :grin:

purtroppo dipende molto da come è abituata la gente,e questo varia molto da zona a zona..

tommy salsero:

--- Citazione da: MARCOLINO - Marzo 05, 2007, 09:45:07 am ---L'orario ideale sarebbe iniziare alle 22.30, così la gente verrebbe prima!
A parte l'orario è vero la musica sta diventando sempre più assordante :knuppel2:
per nn parlare delle luci :knuppel2: :knuppel2:.
DISCOTECARI MALEDETTI!!!!

--- Termina citazione ---
In un locale ho visto anche i raggi laser...... :shocked:

Bruce:

--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 05, 2007, 02:54:20 pm ---In un locale ho visto anche i raggi laser...... :shocked:

Doveeeeeeeeeeeeeeeee ??????
 :grin: :grin: :grin:

tommy salsero:

--- Citazione da: Bruce - Marzo 05, 2007, 10:01:44 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 05, 2007, 02:54:20 pm ---In un locale ho visto anche i raggi laser...... :shocked:

Doveeeeeeeeeeeeeeeee ??????
 :grin: :grin: :grin:

Preferisco non dire,ma speriamo che rimanga una cosa isolata....

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa