Autore Topic: Ragazzi miei...  (Letto 1373 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
Ragazzi miei...
« il: Marzo 02, 2007, 06:51:33 pm »
Ragazzi miei sto forum mi piace una cifra !!!  :afro: :afro: :afro:
Volevo solo dirvelo, non sò se la sezione è quella giusta, in caso contrario affronterò un'ulteriore prova il prossimo sabato per l'esame a templare della salsa bolognese, promesso !!!  :grin: :grin: :grin:
Tornando al forum è ben strutturato graficamente, gli argomenti sono interessantissimi e ho capito subito che "qua dentro" ci sono parecchi esperti di questa grande passione che abbiamo in comune che sono i balli latini !!!  :afro: :afro: :afro:
Grazieeeeeeeeeeeee !!!
 :smiley: :smiley: :smiley:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Ragazzi miei...
« Risposta #1 il: Marzo 02, 2007, 10:09:33 pm »
Grazie Bruce, sei davvero troppo buono!
I complimenti fanno sempre piacere, la sezione non è quella giusta ma...chi se ne frega?  :grin:

Ci vediamo presto!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Ragazzi miei...
« Risposta #2 il: Marzo 03, 2007, 11:09:06 am »
Ragazzi miei sto forum mi piace una cifra !!!  :afro: :afro: :afro:
Volevo solo dirvelo, non sò se la sezione è quella giusta, in caso contrario affronterò un'ulteriore prova il prossimo sabato per l'esame a templare della salsa bolognese, promesso !!!  :grin: :grin: :grin:
Tornando al forum è ben strutturato graficamente, gli argomenti sono interessantissimi e ho capito subito che "qua dentro" ci sono parecchi esperti di questa grande passione che abbiamo in comune che sono i balli latini !!!  :afro: :afro: :afro:
Grazieeeeeeeeeeeee !!!
 :smiley: :smiley: :smiley:


Grazie Bruce.
Esperto è diventata aimè nei vari forum sinonimo di arroganza,presunzione,prevaricazione,ecc cosa che noi abbiamo sempre evitato.

Siamo qua tutti per divertirci assieme a suon di musica,e anzi se seguirai i prossimi incontri te ne renderai conto personalmente!
Poi è vero cerchiamo sempre di approfondire i vari argomenti sulla storia,la tecnica musicale,gli artisti delal salsa e non solo(vedi forum jazz,soul,r&b,Boogaloo,ecc).

Ma questo forum è nato a tavola tra amici,il vecchio e mitico club dei fenomeni....si fenomeni nel divorare kg di cibo e litri di vino.... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica