Autore Topic: Rendimento altalenante...che ne pensate ?  (Letto 1594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
Rendimento altalenante...che ne pensate ?
« il: Marzo 07, 2007, 07:15:34 pm »
Ultimamente mi capita qualche volta di avere un "rendimento" in pista decisamente altalenante, ci sono serate dove ballo al meglio delle mie possibilità e quindi mi diverto una cifra mentre ce ne sono altre in cui mi pare di regredire di un anno almeno di corso, non mi sento ispirato, sbaglio spesso e quindi il divertimento tanto sperato non c'è.  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non sò, magari può dipendere anche da come è andata la giornata nel suo insieme, si può arrivare la sera stanchi e quindi non ci si diverte come uno vorrebbe...non saprei quali fattori possano influire sugli andamenti delle serate in pista...
Capita anche a voi che magari ballate da più anni di avere delle serate NO e delle serate in cui spacchereste il mondo oppure siete piuttosto costanti nel vostro "rendimento salsero" ?
Ditemi ditemi....
 :smiley: :smiley: :smiley:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Rendimento altalenante...che ne pensate ?
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2007, 08:07:02 pm »
Direi che è la regola!
Secondo me ogni tanto fa bene staccare la spina e riprendere dopo una settimana.......hai mai provato?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Bruce

  • Visitatore
Re: Rendimento altalenante...che ne pensate ?
« Risposta #2 il: Marzo 07, 2007, 08:40:40 pm »
No Tommy, a dire il vero non ho mai provato a staccare la spina, non vado a ballare tantissimo, vado il venerdì che per me è un appuntamento SACRO, qualche volta vado il sabato ma nient'altro quindi per dirla tutta non credo possa dipendere dal troppo ballo....boh, forse saranno le Duracell taroccate, vai a capire !!!  :undecided: :undecided: :undecided:

Offline canguretto

  • Full Member
  • ****
  • Post: 103
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Rendimento altalenante...che ne pensate ?
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2007, 02:29:39 pm »
Credo che il rendimento è direttamente correlato alla stanchezza accumulata, voglio dire che ad esempio il venerdì sera se ho avuto una settimana intensa di lavoro e non ho avuto modo di recuperare un pò le energie difficilmente poi riesco a ballare come e per tutto il tempo che vorrei.
Forse una sana "pennichella" pomeridiana potrebbe essere di aiuto.

Offline Albylatin

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 299
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Rendimento altalenante...che ne pensate ?
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2007, 03:33:18 pm »
In quello che hai scritto Bruce mi ci riconosco in pieno, sia per le serate  IN come anche per quelle OUT, ma i fattori o meglio gli ingredienti che pregiudicano una serata sono tanti, ed è il cocktail di questi fattori che decide il tono di una serata, alcuni dipendono da noi altri sono i "cosidetti" fattori esterni......si potrebbe farne un elenco...


Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Rendimento altalenante...che ne pensate ?
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2007, 05:50:25 pm »
Il ballo, fino a prova contraria, non è un lavoro ! ! !  Per fortuna !

Il ballo segue naturalmente i nostri bioritmi. E la resa di esso, pure.
La comunicazione è il sesso dell'anima

Bruce

  • Visitatore
Re: Rendimento altalenante...che ne pensate ?
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2007, 09:27:49 pm »
In quello che hai scritto Bruce mi ci riconosco in pieno, sia per le serate  IN come anche per quelle OUT, ma i fattori o meglio gli ingredienti che pregiudicano una serata sono tanti, ed è il cocktail di questi fattori che decide il tono di una serata, alcuni dipendono da noi altri sono i "cosidetti" fattori esterni......si potrebbe farne un elenco...


Sempre in sintonia io e te Alby !!!  :afro: :afro: :afro:
Sì, a volte magari si tratta solo di stanchezza fisica mentre altre volte possono concorrere fattori esterni come hai scritto bene tu, il brutto è quando ti senti un leone ma poi non hai la "resa" e il divertimento soprattutto che speravi di avere...boh, forse il bello è anche questo, non sai mai cosa ti aspetta da una serata salsera !!!
 :smiley: :smiley: :smiley: