FORUM SALSA > LaSalsaVive
Il "NO" + fantasioso
Marcolino:
Canguretto,
se fossi in te la ragazza in questione la segnerei nel libro nero....
pedalare.....
un conto è dire no grazie, sono stanca...ok ci stà
un conto è prender per il cu..
Daikil:
Noooooooooooooo... dai... questa è bellissima, mi ha fatto scoppiare :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: Per carità, un no è sempre un no, ma davanti a tanta inventiva veramente... chapeau :lipsrsealed:
canguretto:
--- Citazione da: Silly - Marzo 02, 2007, 12:30:54 pm ---Mi dispiace ma non ce ne è per nessuno di voi. . . Sentite questa. . . .
Locale a Pavia...mi avvicino a un tizio e gli domando: "Balli ?"
Lui: "No, mi dispiace. Ma il mio oroscopo oggi dice di non accettare inviti da nessuno. . ." :idiot2:
--- Termina citazione ---
:grin: ..niente male pure questa.
Patyz, un No è sempre un No,come dice anche Daikil, quando sono in un locale non ho voglia di andare a scoprire quali sono i motivi psicologici che hanno motivato tale risposta, la prendo per tale. Anche perchè aspettare la canzone successiva con la possibilità di incassare un altro No magari ancora + fantasioso mi avrebbe posto poi in una condizione di difficile gestione :angry:
Marcolino, l'ho subito trascritta nel mio personale libro nero del quale sono munito quando vado a ballare, l'unico inconveniente è che non mi ricordo la sua fisionomia :cry:, la prossima volta le chiedo una foto identificativa :smiley:
patyz:
...sono d'accordo che un no è sempre un no....attenzione però a non farne un dramma...anch'io li ho ricevuti, li ricevo e...chissà quanti ancora...io però sarei stata curiosa di sapere quale motivo c'era....come sai... :rolleyes: :embarassed:...la curiosità è femmina... :wink:
Bruce:
Di no fantasiosi fino ad ora non ne ho avuti a dire il vero, una cosa però che mi scoccia assai è quando inviti una e questa ti dice di no perchè è stanchissima (a me basta solo il no, non mi interessano le motivazioni)...dopo un istante però la vedi invitare qualcuno e fiondarsi in pista a scatenarsi...alla faccia della stanchezza !!! :angry: :angry: :angry:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa