Beh Coccinella...quello che ti è capitato è semplicemente MALEDUCAZIONE, ne incontri qualcuno/a ogni tanto in pista purtroppo, ricordo ancora una delle mie prime volte che andai a ballare...che robe !!!
Addocchio una tipa (molto bella tra le altre cose) seduta insieme ad una sua amica che parlottano nel bel pieno della serata...vado da loro e chiedo se una delle due vuole ballare.
Risposta: Ma da quanto balli tu ??? Sei bravo ???
Controrisposta mia: Ballo da settembre, praticamente 3-4 mesi.
Risposta della tipa: Mmmmm....vabbè dai, proviamo a vedere cosa salta fuori !!
Già con una risposta così mi ero già incapperato...però mi sono detto....proviamo dai !!!
Cominciamo a ballare e dopo qualche base parto con un enchufla e....NON mi fa nemmeno finire la figura, tempo totale 10-15 secondi e mi dice: Mi dispiace ma non c'è feeling !!!
Azzen...se non ne avevi voglia bastava dire di no subito o perlomeno scaricami dopo un minuto contato di ballo...non dopo qualche istante !!!
Per pura curiosità l'ho poi osservata per tutta la serata e sapete come è andata a finire ??? NON HA TOCCATO PISTA !!!
Molti la invitavano e lei diceva sempre no...ma chi aspetti forse, il principe azzurro e sei andata in una sala da BALLO per BALLARE ???
Sono ritornato in quel locale successivamente e sta tizia non ballava mai...forse non esistono sulla faccia della terra ballerini alla sua altezza, mah !!!
Comunque Coccinella io parlavo di un'altra cosa...ostruzionismo ovvero quando qualcuno accetta il tuo invito e fa di tutto per farti incapperare...ma che divertimento ci sarà poi, boh !!!
Un salutone !!!