Autore Topic: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???  (Letto 4884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« il: Marzo 01, 2007, 07:58:16 pm »
Come vi vestite ragazzi durante le vostre serate trascorse in pista ?
Jeans e maglietta o magari state un pò più sul fighetto ?
Io prediligo i jeans, li trovo comodissimi e pratici, magliette a tonnellate visto che durante una serata ho sempre con me un discreto numero di cambi !!!  :buck2: :buck2: :buck2:
Riguardo le scarpe non ne ho ancora provato specifiche per il ballo...ad esempio le bloch...quindi una domanda mi nasce spontanea per chi le usa abitualmente...migliorano veramente la resa in pista rispetto magari a scarpe sportive ?
Un salutone e vai con le risposteeeeeeeeeee !!!
 :afro: :afro: :afro:

Offline Luna y Sol

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 333
  • Karma: +16/-3
  • Sesso: Femmina
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2007, 08:27:15 pm »
Il più possibile comoda!!!
Tanti i tentativi di mettersi un po' più in tiro...  :azn: :cool:
Ma alla fine... si torna sempre lì! Jeans... canottierina e scarpa da ginnastica!  :wink:
Le scarpe da ballo lo ho già ahimè dovute appendere al chiodo, i miei piedi non ne vogliono sapere!  :undecided:
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline moon

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 251
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #2 il: Marzo 02, 2007, 08:55:04 am »
Il più possibile comoda!!!

Quoto!!
Quando vado a ballare, il mio scopo è di divertirmi il più possibile e se mi vesto "scomoda" so che non lo farò..

Citazione
Riguardo le scarpe non ne ho ancora provato specifiche per il ballo...ad esempio le bloch...quindi una domanda mi nasce spontanea per chi le usa abitualmente...migliorano veramente la resa in pista rispetto magari a scarpe sportive ?

Migliorare la resa non credo...Più che altro la comodità.. :wink:

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #3 il: Marzo 02, 2007, 10:04:44 am »
Come vi vestite ragazzi durante le vostre serate trascorse in pista ?
Jeans e maglietta o magari state un pò più sul fighetto ?

Pantaloni larghi e magliettE... :-)

Riguardo le scarpe non ne ho ancora provato specifiche per il ballo...ad esempio le bloch...quindi una domanda mi nasce spontanea per chi le usa abitualmente...migliorano veramente la resa in pista rispetto magari a scarpe sportive ?

Io le preferisco sempre... a parte dove so che il pavimento e' spaventosamente scivoloso gia' di suo, e quindi le scarpe sportive vanno meglio...

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #4 il: Marzo 02, 2007, 10:15:50 am »
Obiettivo: sentirsi a proprio agio... Mi piacerebbe a volte vestirmi fighetta, gonne vestitini, ecc, ma non sempre il look si accorda al locale, alla gente, all'umore...
Quanto alle scarpe, o le sneakers o quelle col tacco ma sempre da ballo: hanno generalmente suole adattabili a qualunque pavimento e quelle col tacco danno una postura e una spinta ottimali, soprattutto per chi balla in linea... Il problema è l'equilibrio, soprattutto dopo i giri  :crazy2:, ma ci si fa l'abitudine :rolleyes:. Anzi, per tenere i giri indossando i tacchi si finisce per allenare molto gli addominali!!!!  :cool:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #5 il: Marzo 02, 2007, 10:24:38 am »
per tenere i giri indossando i tacchi si finisce per allenare molto gli addominali!!!!  :cool:

E i glutei!  :afro:

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2007, 10:41:22 am »
per tenere i giri indossando i tacchi si finisce per allenare molto gli addominali!!!!  :cool:

E i glutei!  :afro:

se era un subliminale complimento....  :cool: :coolsmiley: :wink: :grin:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline canguretto

  • Full Member
  • ****
  • Post: 103
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2007, 10:51:35 am »
Fondamentale è la comodità, se poi riesci anche ad essere figo  :cool:.. le ballerine di certo non se ne dispiaceranno.
Le scarpe adatte danno sicuramente un aiuto, nel caso particolare, quelle da te citate, sono leggerissime ed hanno la suola divisa in due parti, praticamente una volta provate non le togli più.

Bruce

  • Visitatore
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #8 il: Marzo 02, 2007, 06:26:24 pm »
Vedo che la pensiamo tutti allo stesso modo quindi...meglio essere comodi visto che andiamo per divertirci in pista !!!  :afro: :afro: :afro:
Però non sò proprio come certe donzelle possano sentirsi comode con stivaloni stile Gestapo con tanto di tacco vertiginoso....praticamente il loro dolce piedino è perennemente verticale....boh, misteri del mondo femminile !!!  :wink: :wink: :wink:
Quindi le Bloch sono delle piume ai piedi a quanto mi hai detto Canguretto...bene bene...in certi momenti però sarebbe quasi meglio avere le scarpe per antinfortunistica !!!  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline el cacique

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 274
  • Karma: +24/-2
  • Sesso: Maschio
  • flow
    • flowmambo
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #9 il: Marzo 02, 2007, 10:58:39 pm »
Obiettivo: sentirsi a proprio agio...
assolutamente!
Per le scarpe...., ho provato un periodo quelle da ballo, ma dopo un pò (esattamente la sera dopo),  sono ritornato alle mie scarpettine a punta...All'inizio  un po scomode perchè calpesti i piedini della donzella :embarassed: , ma poi ci si fa l'abitudine...  :afro:
                                                                                                                                            MAIORI FORSAN CUM TIMORE SENTENTIAM IN ME FERTIS QUAM EGO ACCIPIAM - G.B.- MDC

Offline iShArA

  • Newbie
  • *
  • i
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2007, 10:07:37 am »
Beh, sicuramente bisogna sentirsi comodi, e io lo sono con le scarpe da ballo... senza non riesco a ballare! Per cui le abbino al mio look, spesso fatto di gonnelline e pantaloni carini. Ma adoro allo stesso tempo vestire anche very sportive in pista, per cui, dipende dal tipo di serata...  :afro:

Offline canguretto

  • Full Member
  • ****
  • Post: 103
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #11 il: Marzo 03, 2007, 04:52:31 pm »
Quindi le Bloch sono delle piume ai piedi a quanto mi hai detto Canguretto...bene bene...in certi momenti però sarebbe quasi meglio avere le scarpe per antinfortunistica !!!  :2funny: :2funny: :2funny:

Infatti nelle mie ho messo un rinforzo di acciaio sulle punte  :grin:

Bruce

  • Visitatore
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #12 il: Marzo 03, 2007, 04:56:10 pm »
Infatti nelle mie ho messo un rinforzo di acciaio sulle punte  :grin:
Ieri sera tanto per rimanere in tema mi è arrivato un tacco a spillo proprio sulle dita dei piedi, ahi che dolor !!!!  :buck2: :buck2: :buck2:
Non sarebbe una cattiva idea mettere in commercio le "Bloch per locali sovraffollati"...resistenti agli urti, ai tacchi a spillo e pure a persone diciamo non proprio leggerine....
 :grin: :grin: :grin:

Offline canguretto

  • Full Member
  • ****
  • Post: 103
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #13 il: Marzo 03, 2007, 04:58:38 pm »
Per le scarpe...., ho provato un periodo quelle da ballo, ma dopo un pò (esattamente la sera dopo),  sono ritornato alle mie scarpettine a punta...All'inizio  un po scomode perchè calpesti i piedini della donzella :embarassed: , ma poi ci si fa l'abitudine...  :afro:

..e le ballerine con le quali balli di solito si sono abituate a farsi calpestare i piedi da te?  :grin:

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #14 il: Marzo 03, 2007, 05:33:05 pm »
Io credo di ballare con tutto.... all'appello top senza bretelline, canotta, t-shirt, maglia a manica lunga, pantalone largo, pantalone stretto, abitino, minigonna, con giacca, senza giacca, tacchi impossibili, zoccoli di legno, scarpe da ginnastica, scarpe da ballo.... insomma, l'importante è ballare!  :evil:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza