FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???

<< < (2/4) > >>

Frullo:

--- Citazione da: coccinella - Marzo 02, 2007, 10:15:50 am --- per tenere i giri indossando i tacchi si finisce per allenare molto gli addominali!!!!  :cool:

--- Termina citazione ---

E i glutei!  :afro:

coccinella:

--- Citazione da: Frullo - Marzo 02, 2007, 10:24:38 am ---
--- Citazione da: coccinella - Marzo 02, 2007, 10:15:50 am --- per tenere i giri indossando i tacchi si finisce per allenare molto gli addominali!!!!  :cool:

E i glutei!  :afro:

se era un subliminale complimento....  :cool: :coolsmiley: :wink: :grin:

canguretto:
Fondamentale è la comodità, se poi riesci anche ad essere figo  :cool:.. le ballerine di certo non se ne dispiaceranno.
Le scarpe adatte danno sicuramente un aiuto, nel caso particolare, quelle da te citate, sono leggerissime ed hanno la suola divisa in due parti, praticamente una volta provate non le togli più.

Bruce:
Vedo che la pensiamo tutti allo stesso modo quindi...meglio essere comodi visto che andiamo per divertirci in pista !!!  :afro: :afro: :afro:
Però non sò proprio come certe donzelle possano sentirsi comode con stivaloni stile Gestapo con tanto di tacco vertiginoso....praticamente il loro dolce piedino è perennemente verticale....boh, misteri del mondo femminile !!!  :wink: :wink: :wink:
Quindi le Bloch sono delle piume ai piedi a quanto mi hai detto Canguretto...bene bene...in certi momenti però sarebbe quasi meglio avere le scarpe per antinfortunistica !!!  :2funny: :2funny: :2funny:

el cacique:

--- Citazione da: coccinella - Marzo 02, 2007, 10:15:50 am ---Obiettivo: sentirsi a proprio agio...

assolutamente!
Per le scarpe...., ho provato un periodo quelle da ballo, ma dopo un pò (esattamente la sera dopo),  sono ritornato alle mie scarpettine a punta...All'inizio  un po scomode perchè calpesti i piedini della donzella :embarassed: , ma poi ci si fa l'abitudine...  :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa