FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???

<< < (4/4)

tulipanonero:
...un po' da fighetta.... :azn: mi piace, sono un po' vanitosa...
e poi sempre scarpe col tacco, 10 cm! Ne ho appena comprate un paio personalizzate, lamè argento :wink: una sciccheria!

...a proposito, non so se è il posto giusto, sono nuova del forum...cmq: SALVE A TUTTI!!!!

Bruce:

--- Citazione da: tulipanonero - Marzo 03, 2007, 07:15:47 pm ---e poi sempre scarpe col tacco, 10 cm! Ne ho appena comprate un paio personalizzate, lamè argento :wink: una sciccheria!

...a proposito, non so se è il posto giusto, sono nuova del forum...cmq: SALVE A TUTTI!!!!

--- Termina citazione ---
Azzen....se sei già alta di tuo diventi una vera pertica con quei tacchi !!!  :grin: :grin: :grin:
Ciao a te Tulipanonero !  :wink: :wink: :wink:

tulipanonero:
 :smiley: no, Bruce, non sono altissima...ma coi tacchi faccio la mia (s)porca figura :wink:!!!

el cacique:

--- Citazione da: canguretto - Marzo 03, 2007, 04:58:38 pm ---
--- Citazione da: el cacique - Marzo 02, 2007, 10:58:39 pm ---Per le scarpe...., ho provato un periodo quelle da ballo, ma dopo un pò (esattamente la sera dopo),  sono ritornato alle mie scarpettine a punta...All'inizio  un po scomode perchè calpesti i piedini della donzella :embarassed: , ma poi ci si fa l'abitudine...  :afro:

..e le ballerine con le quali balli di solito si sono abituate a farsi calpestare i piedi da te?  :grin:

non lo so, a me non dicono nulla...ma per sicurezza prova a chiedere e fammi sapere...  :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa