Autore Topic: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???  (Letto 4885 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tulipanonero

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 118
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Femmina
  • salvate i cuccioli di foca!
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #15 il: Marzo 03, 2007, 07:15:47 pm »
...un po' da fighetta.... :azn: mi piace, sono un po' vanitosa...
e poi sempre scarpe col tacco, 10 cm! Ne ho appena comprate un paio personalizzate, lamè argento :wink: una sciccheria!

...a proposito, non so se è il posto giusto, sono nuova del forum...cmq: SALVE A TUTTI!!!!
tulip

Bruce

  • Visitatore
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #16 il: Marzo 03, 2007, 09:21:31 pm »
e poi sempre scarpe col tacco, 10 cm! Ne ho appena comprate un paio personalizzate, lamè argento :wink: una sciccheria!

...a proposito, non so se è il posto giusto, sono nuova del forum...cmq: SALVE A TUTTI!!!!
Azzen....se sei già alta di tuo diventi una vera pertica con quei tacchi !!!  :grin: :grin: :grin:
Ciao a te Tulipanonero !  :wink: :wink: :wink:

Offline tulipanonero

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 118
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Femmina
  • salvate i cuccioli di foca!
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #17 il: Marzo 03, 2007, 09:30:38 pm »
 :smiley: no, Bruce, non sono altissima...ma coi tacchi faccio la mia (s)porca figura :wink:!!!
tulip

Offline el cacique

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 274
  • Karma: +24/-2
  • Sesso: Maschio
  • flow
    • flowmambo
Re: Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???
« Risposta #18 il: Marzo 03, 2007, 09:32:36 pm »
Per le scarpe...., ho provato un periodo quelle da ballo, ma dopo un pò (esattamente la sera dopo),  sono ritornato alle mie scarpettine a punta...All'inizio  un po scomode perchè calpesti i piedini della donzella :embarassed: , ma poi ci si fa l'abitudine...  :afro:

..e le ballerine con le quali balli di solito si sono abituate a farsi calpestare i piedi da te?  :grin:

non lo so, a me non dicono nulla...ma per sicurezza prova a chiedere e fammi sapere...  :afro:
                                                                                                                                            MAIORI FORSAN CUM TIMORE SENTENTIAM IN ME FERTIS QUAM EGO ACCIPIAM - G.B.- MDC