FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???

<< < (3/4) > >>

iShArA:
Beh, sicuramente bisogna sentirsi comodi, e io lo sono con le scarpe da ballo... senza non riesco a ballare! Per cui le abbino al mio look, spesso fatto di gonnelline e pantaloni carini. Ma adoro allo stesso tempo vestire anche very sportive in pista, per cui, dipende dal tipo di serata...  :afro:

canguretto:

--- Citazione da: Bruce - Marzo 02, 2007, 06:26:24 pm ---Quindi le Bloch sono delle piume ai piedi a quanto mi hai detto Canguretto...bene bene...in certi momenti però sarebbe quasi meglio avere le scarpe per antinfortunistica !!!  :2funny: :2funny: :2funny:

--- Termina citazione ---

Infatti nelle mie ho messo un rinforzo di acciaio sulle punte  :grin:

Bruce:

--- Citazione da: canguretto - Marzo 03, 2007, 04:52:31 pm ---Infatti nelle mie ho messo un rinforzo di acciaio sulle punte  :grin:

Ieri sera tanto per rimanere in tema mi è arrivato un tacco a spillo proprio sulle dita dei piedi, ahi che dolor !!!!  :buck2: :buck2: :buck2:
Non sarebbe una cattiva idea mettere in commercio le "Bloch per locali sovraffollati"...resistenti agli urti, ai tacchi a spillo e pure a persone diciamo non proprio leggerine....
 :grin: :grin: :grin:

canguretto:

--- Citazione da: el cacique - Marzo 02, 2007, 10:58:39 pm ---Per le scarpe...., ho provato un periodo quelle da ballo, ma dopo un pò (esattamente la sera dopo),  sono ritornato alle mie scarpettine a punta...All'inizio  un po scomode perchè calpesti i piedini della donzella :embarassed: , ma poi ci si fa l'abitudine...  :afro:

..e le ballerine con le quali balli di solito si sono abituate a farsi calpestare i piedi da te?  :grin:

LaChica:
Io credo di ballare con tutto.... all'appello top senza bretelline, canotta, t-shirt, maglia a manica lunga, pantalone largo, pantalone stretto, abitino, minigonna, con giacca, senza giacca, tacchi impossibili, zoccoli di legno, scarpe da ginnastica, scarpe da ballo.... insomma, l'importante è ballare!  :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa