FORUM SALSA > LaSalsaVive

Come vi vestite nelle vostre serate salsere ???

(1/4) > >>

Bruce:
Come vi vestite ragazzi durante le vostre serate trascorse in pista ?
Jeans e maglietta o magari state un pò più sul fighetto ?
Io prediligo i jeans, li trovo comodissimi e pratici, magliette a tonnellate visto che durante una serata ho sempre con me un discreto numero di cambi !!!  :buck2: :buck2: :buck2:
Riguardo le scarpe non ne ho ancora provato specifiche per il ballo...ad esempio le bloch...quindi una domanda mi nasce spontanea per chi le usa abitualmente...migliorano veramente la resa in pista rispetto magari a scarpe sportive ?
Un salutone e vai con le risposteeeeeeeeeee !!!
 :afro: :afro: :afro:

Luna y Sol:
Il più possibile comoda!!!
Tanti i tentativi di mettersi un po' più in tiro...  :azn: :cool:
Ma alla fine... si torna sempre lì! Jeans... canottierina e scarpa da ginnastica!  :wink:
Le scarpe da ballo lo ho già ahimè dovute appendere al chiodo, i miei piedi non ne vogliono sapere!  :undecided:

moon:

--- Citazione da: Luna y Sol - Marzo 01, 2007, 08:27:15 pm ---Il più possibile comoda!!!

--- Termina citazione ---

Quoto!!
Quando vado a ballare, il mio scopo è di divertirmi il più possibile e se mi vesto "scomoda" so che non lo farò..

--- Citazione ---Riguardo le scarpe non ne ho ancora provato specifiche per il ballo...ad esempio le bloch...quindi una domanda mi nasce spontanea per chi le usa abitualmente...migliorano veramente la resa in pista rispetto magari a scarpe sportive ?

Migliorare la resa non credo...Più che altro la comodità.. :wink:

Frullo:

--- Citazione da: Bruce - Marzo 01, 2007, 07:58:16 pm ---Come vi vestite ragazzi durante le vostre serate trascorse in pista ?
Jeans e maglietta o magari state un pò più sul fighetto ?

Pantaloni larghi e magliettE... :-)

--- Citazione da: Bruce - Marzo 01, 2007, 07:58:16 pm ---Riguardo le scarpe non ne ho ancora provato specifiche per il ballo...ad esempio le bloch...quindi una domanda mi nasce spontanea per chi le usa abitualmente...migliorano veramente la resa in pista rispetto magari a scarpe sportive ?

Io le preferisco sempre... a parte dove so che il pavimento e' spaventosamente scivoloso gia' di suo, e quindi le scarpe sportive vanno meglio...

coccinella:
Obiettivo: sentirsi a proprio agio... Mi piacerebbe a volte vestirmi fighetta, gonne vestitini, ecc, ma non sempre il look si accorda al locale, alla gente, all'umore...
Quanto alle scarpe, o le sneakers o quelle col tacco ma sempre da ballo: hanno generalmente suole adattabili a qualunque pavimento e quelle col tacco danno una postura e una spinta ottimali, soprattutto per chi balla in linea... Il problema è l'equilibrio, soprattutto dopo i giri  :crazy2:, ma ci si fa l'abitudine :rolleyes:. Anzi, per tenere i giri indossando i tacchi si finisce per allenare molto gli addominali!!!!  :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa