Autore Topic: Tanti saluti a tutto il Forum  (Letto 2554 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Tanti saluti a tutto il Forum
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2007, 11:10:52 am »
Dodicix e se facessimo un 3D apposito sul forum della salsa,con una lista assolutamente generica e senza nessuna pretesa,per indicare i brani che ci piacerebbe sentire in uan serata simile?
Magari lo facciamo con calma domani!

Accidenti, per quel che mi riguarda, sono sono tantissimi! Troppi! (anche se già so che fino a Perugia non ci verrò...)

Praticamente, se un DJ pescasse a caso dalle due liste pubblicate nel mio sito, e più precisamente da quella di "Timba" e da quella di "Salsa Classica", a me andrebbe bene tutto!

Ora... certo che anch'io ho delle preferenze all'interno di quelle due-tre migliaia di titoli, però... anche il citarne alcune, fa torto alle altre!
E in quella della Timba me ne mancano moltissimi, di Titoli, vedasi ad esempio i Los Van Van... che ho un po' "trascurato" per vari motivi.

Non so se ci riesco, Tommy... ma se vuoi, tempo libero a parte, ci posso provare.
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Tanti saluti a tutto il Forum
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2007, 02:11:50 pm »
Dodicix e se facessimo un 3D apposito sul forum della salsa,con una lista assolutamente generica e senza nessuna pretesa,per indicare i brani che ci piacerebbe sentire in uan serata simile?
Magari lo facciamo con calma domani!

Accidenti, per quel che mi riguarda, sono sono tantissimi! Troppi! (anche se già so che fino a Perugia non ci verrò...)

Praticamente, se un DJ pescasse a caso dalle due liste pubblicate nel mio sito, e più precisamente da quella di "Timba" e da quella di "Salsa Classica", a me andrebbe bene tutto!

Ora... certo che anch'io ho delle preferenze all'interno di quelle due-tre migliaia di titoli, però... anche il citarne alcune, fa torto alle altre!
E in quella della Timba me ne mancano moltissimi, di Titoli, vedasi ad esempio i Los Van Van... che ho un po' "trascurato" per vari motivi.

Non so se ci riesco, Tommy... ma se vuoi, tempo libero a parte, ci posso provare.


L'appello era rivolto a tutti quelli che avrebbero piacere per una serata del genere,possono partecipare putti anche inserendo due o tre pezzi che amano....così per gioco,ma che potrebbe essere utile per capire che tipo di musica si potrebbe mettere ad una serata del genere.
Dopo apro il 3D.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Sanpei

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Tanti saluti a tutto il Forum
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2007, 06:40:57 pm »
Citazione
anche se già so che fino a Perugia non ci verrò...)

 :cry:
Eh no dodicix, non devi dire così!!! Per una serata del genere si arriva anche al Polo nord.

Mi raccomando, ci conto!!!

Dai nn farti pregare.

Comunque Tommy l'idea di far scrivere a chi vuole 2 o 3 pezzi nn è affatto male, ci da un'ottimo punto di partenza per cercare di esaudire anche l'orecchio salsero più raffinato!

Forza ragazzi scrivete, abbiamo bisogno di voi adesso!

 :wink:
Para todo el pueblo aquel le gusta salsa buena todo el tiempo....con mucho gusto y de corazon...DJ SANPEI...