FORUM SALSA > LaSalsaVive

Perchè vi piace ?

<< < (2/3) > >>

Silly:

--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 01, 2007, 02:37:44 pm ---A me piacciono i cambi improvvisi che non ti aspetti,per questo detesto la piattezza monotona dei gruppi di oggi(non tutti)che costruiscono innocue canzoncine per ballerini...

--- Termina citazione ---

Tommy. . . ma non hai espresso come ti senti, come la vivi. . . cosa provi. ..

Silly:

--- Citazione da: cha cha cha - Marzo 01, 2007, 02:20:22 pm ---Andando sul leggero..... Mi piace perchè quando ballo me lo canto..... Cantare mentre ballo mi dà serenità e spensieratezza!!!! :grin:

E' stupido ma è così!!!! :angel:

Io non lo trovo affatto stupido ! ! !  :wink:

Mamboforever:
Per me è più una questione fisica che mentale .... si inizia con un sfarfallio nello stomaco ...... i piedi cominciano a muoversi da soli .... poi arriva la campana a indicare che la ricreazione è finita e bisogna alzare il xxxx e mettersi a ballare  .....mentre ballo dico "bella questa". :uglystupid2:

Silly:

--- Citazione da: Mamboforever - Marzo 01, 2007, 03:17:20 pm ---.... si inizia con un sfarfallio nello stomaco ......

...addirittura lo sfarfallio ? ? ? fantastico. . ..

tulipanonero:

--- Citazione da: Silly - Marzo 01, 2007, 12:48:57 pm ---Riflettevo durante il mio lavoro di ascolto e selezione brani preferiti nell'ambito "L'Enciclopedia de la Salsa".

Lasciamo un attimo da parte il punto di vista più tecnico. . .

Come emozionalmente vi fa sentire un brano che vi piace ? Cosa fa scaturire in voi ?

Io cerco di esemplificarvi tre stati emotivi per i quali arrivo a dire "questo è bello!!!. . perchè..."

1) mi fa nascere naturalmente un sorriso se penso di ballarlo e di ballarlo sorridendo, quindi mi irradia di luce bella.
2) mi fa sentire Femmina mentre me lo ballo.
3) mi commuove toccando le corde interne più sensibili a certi accostamenti melodici.

Dai, dite la vostra.

per me, assolutamente la 3. E spesso la canto, anche , la melodia, o almeno le parole che riesco a capire! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa