FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
Romancero:
--- Citazione da: Bruce - Febbraio 28, 2007, 09:46:40 pm ---
--- Citazione da: chevere - Febbraio 28, 2007, 08:54:27 pm ---Dai vieni questo sabato, porta anche il Romancero così faremo due esami al prezzo di uno! :grin:
Ballo?Magari fosse così semplice...molto, molto di più! :azn:
--- Termina citazione ---
Questo sabato non sò Chevere, è più probabile il prossimo perchè ci sarà la mia scuola di ballo a fare uno stage...direi che il buon Romancero non mancherà !!! :afro: :afro: :afro:
Basta che la prova non implichi il bere perchè sono completamente astemio...eh ?!? Sò troppo curiosooooooooooooooooo !!! :grin: :grin: :grin:
Ma certamente che non mancherò il prossimo sabato (cioè il 10)! Così poi capirò anch'io l'enigma dei "Templari Bolognesi della Salsa" :smiley: :smiley:.....
Bruce:
--- Citazione da: Romancero - Febbraio 28, 2007, 10:18:21 pm ---Ma certamente che non mancherò il prossimo sabato (cioè il 10)! Così poi capirò anch'io l'enigma dei "Templari Bolognesi della Salsa" :smiley: :smiley:.....
Dici che ce la faremo anche noi a diventari templari bolognesi della salsa caro Romancero ???
Ho i brividi al solo pensare quali prove dovrò affrontare !!!!!!!!!!!!!!
:buck2: :buck2: :buck2:
chevere:
Sarà dura ma...alla fine ce la farete!
Poi se avrete qualche problema chiamarete Ermete Bottazzi e ci penserà lui!
CafèCaribe:
Ecco, si...voglio anche io un simbolino! :cry:
dodicix:
--- Citazione da: chevere - Febbraio 28, 2007, 06:39:09 pm ---Basta superare l'esame di ammissione al CdF (aperto a tutti gli iscritti al forum)
Ehm... allora dovrei averlo pure io, il simbolino "CDF"...
;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa