FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
Marcolino:
io no! :crazy2:
chevere:
--- Citazione da: MARCOLINO - Maggio 11, 2007, 10:39:29 am ---io no! :crazy2:
--- Termina citazione ---
Non è che hai cambiato template?
Quale usi?
Io li vedo regolarmente.
Marcolino:
ok cambiato tema!
dodicix:
A proposito di simbolini tipo CDF, ecc.... :rolleyes:
Alcuni iscritti sono DJs da lungo corso, e infatti questo viene "rimarcato" dall'apposito simbolino. :smiley:
Volevo proporre di "aggiornare" la situazione, inserendo il simbolino a fianco di tutti coloro che nel frattempo lo sono diventati, DJs, sul campo e "vincendo molte battaglie" perchè La Salva (buena) Viva! :afro: :cheesy: :azn:
Per esempio Ricks, Ciccio, Dudù, e altri che ora non mi vengono in mente ma ci sono di sicuro! :smiley:
Che ne pensate? :azn:
chevere:
--- Citazione da: dodicix - Luglio 25, 2007, 12:19:44 pm ---A proposito di simbolini tipo CDF, ecc....
Alcuni iscritti sono DJs da lungo corso, e infatti questo viene "rimarcato" dall'apposito simbolino.
Volevo proporre di "aggiornare" la situazione, inserendo il simbolino a fianco di tutti coloro che nel frattempo lo sono diventati, DJs, sul campo e "vincendo molte battaglie" perchè La Salva (buena) Viva!
Per esempio Ricks, Ciccio, Dudù, e altri che ora non mi vengono in mente ma ci sono di sicuro!
Che ne pensate?
--- Termina citazione ---
Il problema è che in alcuni casi questi sono anche Maestri di ballo e di conseguenza si può scegliere solo una delle due cose.
Per me non ci sono problemi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa