FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
chevere:
Ciao Bruce!
Purtroppo sabato 10 non saremo al Nuova Luna.
Per quel periodo (9-10-11) saremo al Bologna Salsa Festival che si terrà al Palacavicchi di Cento (BO).
Tommy tra le altre cose domenica terrà uno stage sulla storia della salsa sempre al B.S.F.
Bruce:
--- Citazione da: chevere - Marzo 03, 2007, 09:22:11 pm ---Ciao Bruce!
--- Termina citazione ---
:cry: :cry: :cry: Pazienza Chevere...rimanderemo la nostra conoscenza solo di un pò, stasera mi vedo con Ermete Bottazzi e riferirò il tutto !!!
Buona serata e buon ballo al NuovaLuna per stasera !!!
:afro: :afro: :afro:
Romancero:
--- Citazione da: Bruce - Marzo 03, 2007, 09:24:47 pm ---
--- Citazione da: chevere - Marzo 03, 2007, 09:22:11 pm ---Ciao Bruce!
:cry: :cry: :cry: Pazienza Chevere...rimanderemo la nostra conoscenza solo di un pò, stasera mi vedo con Ermete Bottazzi e riferirò il tutto !!!
Buona serata e buon ballo al NuovaLuna per stasera !!!
:afro: :afro: :afro:
Già, peccato che non riusciamo a beccarci questo sabato :sad:....Pazienza, vorrà dire che io e il buon Bruce finiremo sulla graticola degli esaminatori dei Templari e del Club dei Fenomeni al prossimo giro....Mamma mia, già tremo al pensiero di quali terribili prove ci attendono :grin: :grin:...
robivg5557:
--- Citazione da: chevere - Marzo 03, 2007, 09:11:57 pm ---Per l'esame al CdF ci saranno altre occasioni, ad es. il 16 Marzo (che è un venerdì) al Don Chisciotte
dove ci sarà il nostro evento.
Io il 16 ci sarò.Mi sa che dovrete fare l'esame anche a me!
Comincierò a studiare da subito mi devo preparare bene e non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa :knuppel2: :knuppel2:
Don_S@lsa:
Per non andare troppo O.T., riprendiamo a parlare di simbolini... :police:
A me quello del CDF non interessa più di tanto, ma quello del CLAN LOS DEMENTES - DEGUSTATORI DELLA SALSA :afro: devo ammettere che mi fa una gran gola... :embarassed:
Chevere, per averlo di fianco all'icona del Padrino, devo darlo via in tangenziale? :grin: :2funny: :grin: :2funny: :grin: :2funny:
Miao
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa