FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
tulipanonero:
:smiley: scusate...chiedo umilmente anch'io di fare l'esame di ammissione... :undecided: si potrà? sempre sabato 10?? :undecided:
anche se sono nuova del forum? :embarassed:
chevere:
--- Citazione da: tulipanonero - Marzo 03, 2007, 07:50:07 pm --- :smiley: scusate...chiedo umilmente anch'io di fare l'esame di ammissione... :undecided: si potrà? sempre sabato 10?? :undecided:
anche se sono nuova del forum? :embarassed:
--- Termina citazione ---
Sabato 10?A dire il vero noi saremo tutti o quasi al Bologna Salsa Festival.
Se vieni l'esame lo facciamo direttamente al Congresso!
Parlo di quello del Club dei Fenomeni perchè quello dei Templari è nelle mani
di Lupo e Isadorita.
E comunque per i templari è necessaria la residenza a Bologna...
tulipanonero:
io sarei di Bologna.... :embarassed:
anch'io sarò al Nuova Luna il prossimo sabato, però se non se po' ffà, pazienza! :wink: sarà per la prossima!
chevere:
--- Citazione da: tulipanonero - Marzo 03, 2007, 09:08:53 pm ---io sarei di Bologna.... :embarassed:
anch'io sarò al Nuova Luna il prossimo sabato, però se non se po' ffà, pazienza! :wink: sarà per la prossima!
--- Termina citazione ---
Se sei di Bologna puoi ambire a diventare Templare bolognese della salsa, anche se l'esame da quanto
mi hanno detto è molto duro!
Per l'esame al CdF ci saranno altre occasioni, ad es. il 16 Marzo (che è un venerdì) al Don Chisciotte
dove ci sarà il nostro evento.
Bruce:
Ma allora caro Chevere ci sarai al NuovaLuna sabato 10 oppure no ? Mica ho capito !
Solo per mettermi l'anima in pace...sono troppo teso per questo esame di templare bolognese....
:sad: :sad: :sad: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa