FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte

Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...

<< < (3/9) > >>

chevere:

--- Citazione da: dodicix - Marzo 01, 2007, 11:13:25 am ---
--- Citazione da: chevere - Febbraio 28, 2007, 06:39:09 pm ---Basta superare l'esame di ammissione al CdF (aperto a tutti gli iscritti al forum)

--- Termina citazione ---

Ehm... allora dovrei averlo pure io, il simbolino "CDF"...
;-)

...a dire il vero il simbolino era nato solo per i selezionatori...in questo modo se una "pazzo" o una "pazza"
volevano autoflagellarsi esponendosi al vil esame  :knuppel2: , avrebbero potuto individuare subito i selezionatori.
Però se volete un simbolino anche per i Fenomeni che fanno parte del Club possiamo rimediare...

Bruce:

--- Citazione da: chevere - Febbraio 28, 2007, 10:41:41 pm ---Sarà dura ma...alla fine ce la farete!
Poi se avrete qualche problema chiamarete Ermete Bottazzi e ci penserà lui!

Attenzione quindi a fine serata all'uscita del NuovaLuna Chevere...in caso di mancata ammissione ai templari bolognesi un camion con tre rimorchi di colore nero con verniciato nella parte superiore le strisce stradali potrebbe compiere un inseguimento ad un povero malcapitato....chissà chi sarà mai costui....
Ogni riferimento a persone è puramente casuale !!!  :grin: :grin: :grin: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

isadorita:

--- Citazione da: chevere - Febbraio 28, 2007, 10:41:41 pm ---Sarà dura ma...alla fine ce la farete!
Poi se avrete qualche problema chiamarete Ermete Bottazzi e ci penserà lui!

Ma . .  per entrare nei TEMPLARI dovete passare per le mie mani, esser selezionati, e poi superare l'inziazione !!!!!

Però il vantaggio è che potreste (se ve lo saprete meritare) diventare anche membri dei CDF nello stesso modo!!

Chiedete a Max le modalità: dovete tiravela per divenatre fenomeni, ballare sorridendo per entarre nei templari ??!! ecc. poi si vedrà

isadorita:

--- Citazione da: Bruce - Febbraio 28, 2007, 10:21:21 pm ---
--- Citazione da: Romancero - Febbraio 28, 2007, 10:18:21 pm ---Ma certamente che non mancherò il prossimo sabato (cioè il 10)! Così poi capirò anch'io l'enigma dei "Templari Bolognesi della Salsa" :smiley: :smiley:.....

Dici che ce la faremo anche noi a diventari templari bolognesi della salsa caro Romancero ???
Ho i brividi al solo pensare quali prove dovrò affrontare !!!!!!!!!!!!!!
 :buck2: :buck2: :buck2:

BELLO VEDERE QUANTO E' SCHERZOSAMENTE AMBITO ENTRARE NEI TEMPLARI . . .
A PROPOSITO: SABATO CI SARà ANCHE CAFE' AL NUOVA LUNA, QUINDI I PASSAGGI SARANNO DUE:
IO SELEZIONO I TMEPLARI E FACCIO PRE SELEZIONE PER CDF
CAFE' POI DARA' IL GIUDIZIO FINALE PER IL CDF
A INFINE LUPO; LUI DOVRA' VIDIMARE IL TUTTO !!!!!

VI PIACE????????????? :crazy2:

Bruce:
Ahimè Isadorita questo sabato è difficile che ci sia e credo anche Romancero !  :undecided: :undecided: :undecided:
Però il prossimo (10 marzo) ci saremo di sicuro...però che ansia che mi fate venire...quali prove dovrò superare ???
 :shocked: :shocked: :shocked:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa