FORUM OFF TOPIC > Aiuto e Proposte
Simbolini CDF, TEMPLARI, ecc...
Bruce:
Di fianco alle risposte che danno i vari utenti ho notato che ci sono dei simbolini di vario tipo, alcuni come da oggetto con TEMPLARI, altri con CDF, e altri ancora...cosa sono ? E soprattutto...si possono aggiungere con qualche opzione ?
Scusatemi se magari l'argomento è già stato trattato ma io non ho trovato niente...
:smiley: :smiley: :smiley:
chevere:
Dunque dunque...quei simbolini rappresentano un passaggio di fondamentale importanza
del salsero moderno e si riallacciano al pensiero nobile dell'arte del ballo.
Detto questo...dai che scherzo!
Basta superare l'esame di ammissione al CdF (aperto a tutti gli iscritti al forum) o
ai templari bolognesi della salsa (riservato solo agli iscritti residenti a Bologna).
Se vieni sabato al Nuova Luna possiamo far scattare la trappola... :cool:
Bruce:
Trappolone ??? :sad: :sad: :sad: Ma così mi spaventi Chevere !!! :undecided: :undecided: :undecided:
Facciamo così...uno di questi sabati verrò con il mio fido amico Romancero che provvederà anche a fare qualche imitazione....da Ermete Bottazzi a Gianfranco Civolani...ehm ehm...chissà se con queste esibizioni cabarettistiche sia possibile avere qualche "spintarella" per entrare nei templari bolognesi....
SKERZOOOOOOOOOOO !!!! :tongue: :tongue: :tongue:
P.S.: però sono curiosissimo...di che si tratta questo esame ??? Se parliamo di livello di ballo io mica sono ai vostri livelli...mi sà che sono già bocciato in partenza !!! :buck2: :buck2: :buck2:
chevere:
Dai vieni questo sabato, porta anche il Romancero così faremo due esami al prezzo di uno! :grin:
Ballo?Magari fosse così semplice...molto, molto di più! :azn:
Bruce:
--- Citazione da: chevere - Febbraio 28, 2007, 08:54:27 pm ---Dai vieni questo sabato, porta anche il Romancero così faremo due esami al prezzo di uno! :grin:
Ballo?Magari fosse così semplice...molto, molto di più! :azn:
--- Termina citazione ---
Questo sabato non sò Chevere, è più probabile il prossimo perchè ci sarà la mia scuola di ballo a fare uno stage...direi che il buon Romancero non mancherà !!! :afro: :afro: :afro:
Basta che la prova non implichi il bere perchè sono completamente astemio...eh ?!? Sò troppo curiosooooooooooooooooo !!! :grin: :grin: :grin:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa