FORUM SALSA > LaSalsaVive
E' successo a tutti?
Don_S@lsa:
--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 28, 2007, 04:13:41 pm --- Sapessi quanti ST***I si sono divertiti a mettermi in difficoltà!!
Ma me ne è rimasto impresso UNO sopra tutti gli altri...
Giusto un paio di mesi fa.. Da non dormici tutta notte!
--- Termina citazione ---
E da allora, io che ti sono vicino, posso dire che è tutto in salita per quanto concerne il ballo.
Non è giusto.
Non è giusto che a causa di un imbecille tu voglia mollare.
Non è giusto che tu non ti possa sentire libera di esprimere a modo tuo - in pista - ciò che senti dentro.
Non è giusto che tu ti senta negata a causa di chi vuol dimostrare a chissà chi, una superiorità che non ha motivo di esistere, per nessun motivo al mondo.
Miao
tulipanonero:
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 01, 2007, 02:29:13 pm ---Luna y sol....chi si comporta in questo modo è una persona infelice e piena di problemi con se stessa...
Pensaci quando li vedi e fatti una risata....
C'è chi la vita la vive e chi la commenta.... :smiley6600:
Contenti loro..
:afro: :afro: :afro: assolutamente vero!!!!!
Luna y Sol:
--- Citazione da: Dr._M@mbo - Marzo 02, 2007, 03:01:10 pm ---
E da allora, io che ti sono vicino, posso dire che è tutto in salita per quanto concerne il ballo.
Non è giusto.
Non è giusto che a causa di un imbecille tu voglia mollare.
Non è giusto che tu non ti possa sentire libera di esprimere a modo tuo - in pista - ciò che senti dentro.
Non è giusto che tu ti senta negata a causa di chi vuol dimostrare a chissà chi, una superiorità che non ha motivo di esistere, per nessun motivo al mondo.
Miao
Mah, che dire...
Proprio tu che mi sei vicino dovresti sapere che non è del tutto così.
QUELLO senza dubbio ha avuto parte del merito in questa mia fase di "smarrimento",
ma è molto più probabile allora che sia come dice Silly, piuttosto.
Se fosse esclusivamente colpa di quell'episodio dovrei comunque continuare a sentirmi la Reyna della pista ogni volta che la situazione è delle mie ideali... di quelle che conosci bene anche tu...
E invece hai visto, ultimamente, come è andata...
Domani prova del 9 a lezione...
E vediamo se mercoledì riesco a buttarmi in pista..
Vi dirò!
Albylatin:
può essere utili per ricaricarsi e avere nuovi stimoli anche fare qualche serata in locali e zone nuove, cambiare aria insomma......chiaro c'è il disagio degli spostamenti, ma se vissuto bene può essere bello anche il viaggio.
Tieni duro e vedrai che passerà :afro:
Luna y Sol:
Prova del 9 riuscita alla grande! :afro:
Sia martedì a lezione che ieri in pista...
Anzi!! Carichissima, motivata e cazzutissima come ai bei "vecchi" tempi...
Probabilmente si è trattato di un falso allarme, dovuto a un po' di stress o a un periodo di un po' di abbattimento generale..
Grazie quindi a tutti per il sostegno e per avermi spronata a non desistere!
Bacissimi!!! :-*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa