FORUM SALSA > LaSalsaVive

E' successo a tutti?

<< < (4/7) > >>

tommy salsero:
Luna y sol....chi si comporta in questo modo è una persona infelice e piena di problemi con se stessa...
Pensaci quando li vedi e fatti una risata....
C'è chi la vita la vive e chi la commenta.... :smiley6600:
Contenti loro..

LaChica:
Cedi e divertiti! Lasciati andare alla guida del ballerino, è quello il tuo "compito" principale, tecnicamente parlando. A me è capitato (poche) volte di rimanere perplessa e dubbiosa dopo un ballo e poi mi sono resa conto che il bravo ballerino è quello che (ok, tra le altre cose) ti riduce al minimo il margine di errore.... quindi, spesso, è un problema altrui!

Credo cmq di non aver ben capito su cosa avresti tutta questa insicurezza...

Sally:
sai quante volte ho fatto una testa così al mio ballerino perchè mi sembrava di non sapere più ballare?
io per lavoro sono obbligata a fare lunghi periodi di sospensione totale, quando rientro mi sento senza tono muscolare e delle volte, se non fosse per lui che è bravissimo, non mi ci rimetterei proprio (anche per pigrizia :grin:). Però poi mi scatta la voglia di far sfogare i muscoli, che poveri ne hanno proprio bisogno perchè divento una paralitica a lavorare sempre, mi autoconvinco e ballo. se ballo male l'unica cosa è che mi spiace per il ballerino che balla con me, ma per gli altri che guardano, non mi interessa più di tanto.

Luna y Sol:
Hola! Eccomi..
Sono pienamente d'accordo con ciascuno di voi, e GRAZIE per il vostro sostegno e il vostro contributo.
Al di là dei cattivoni che ti scrutano dal bordo pista (e riconosco che sono il mio problema minore, nonostante mi abbiano creato a volte situazioni di disagio) il punto è come spesso NON RIESCO PIU' A SENTIRMI in pista.
Fino a pochi mesi fa mentre ballavo, (in particolar modo con il ballerino ideale e se il pezzo era uno di quelli cazzuti che mi fanno drizzare anche le doppie punte!) mi sembrava di volare, e nonostante sapessi perfettamente di non essere chissà quale "fenomeno" avevo proprio la netta sensazione di essere la persona più felice su quella pista, la più gratificata, la più cazzuta! Ero la REINA della pista, e chissenefrega cosa e come vedevano gli altri da fuori...
Al corso mi impegnavo in quegli imbarazzantissimi passitos, senza sprofondare nella vergogna e nella demotivazione se anche non mi riuscivano come si deve. Ridevo quando allo specchio l'effetto non era quello voluto..
Ora (non sempre, ma spesso) sprofonderei ventimila leghe sotto i mari se potessi, sia in pista che a lezione, appena qualcosa va storto, o appena percepisco che non sono "in serata".
Vedo che il ballerino o i ballerini non ballano mal volentieri con me, ma non si divertono tanto quanto con altre persone..
E il "film" ha inizio.. Mi siedo, osservo, penso, mi deprimo.. E mi consolo (almeno quello) ascoltando le adorate note cazzute..

Silly:

--- Citazione da: Luna y Sol - Marzo 01, 2007, 05:22:29 pm ---Ora (non sempre, ma spesso) sprofonderei ventimila leghe sotto i mari se potessi, sia in pista che a lezione, appena qualcosa va storto, o appena percepisco che non sono "in serata".
Vedo che il ballerino o i ballerini non ballano mal volentieri con me, ma non si divertono tanto quanto con altre persone..

--- Termina citazione ---

Luna, sei proprio sicura di vivere questo scoramento solo nell'ambito del ballo ? perchè il tuo disagio non vorrei fosse in realtà un tuo malessere generale . . . guardalo solo come un momento passeggero e liberati dall'ossessione. . .

hai passione per la musica e per il ballo ! sei già a più di metà dell'opera !

sembra retorico dirlo ma. . . BALLA PER TE STESSA ! ! ! !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa