FORUM SALSA > LaSalsaVive

E' successo a tutti?

<< < (3/7) > >>

CafèCaribe:

--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 28, 2007, 04:45:59 pm ---Dove la mettiamo la realtà?
Il fatto di rendersi conto degli effettivi propri limiti, e rendersi conto che più di tanto da se stessi non si riesce ad ottenere?

--- Termina citazione ---

Io ho iniziato a divertirmi e ad ottenere la mia personale interpretazione da quando ho smesso di cercare di raggiungere obiettivi nella tecnica.
Se inizi a pensare "oddio, ora cosa mi farà fare...farò delle figuracce" ecc ti irrigidisci e smetti di trasmettere.
Quando invece inizi a ballare per te e ti lasci trasportare dalla musica...beh, avrai un risultato inaspettato!  :wink:

el cacique:
cara luna y sol
per loro è un lavoro cerchiamo di comprenderli... :grin:
Dopo lunghe e lunghe paranoie (ora pienamente superate)ogni volta che mi guardano e noto un loro giudizio.... ringrazio con un sorriso...e continuo la mia serata...
Secondo me ci sono 2 categorie di ballerini quelli che si divertono  e quelli che (poverini) non sanno divertirsi..
Del resto dovresti essere contenta in quanto, loro pensano a te... danno importanza (anche se in maniera negativa) alla tua figura...Morale! ..tu torni a casa con un tot di canzoni e ballerini goduti durante la serate e loro con una lista piena di giudizi sugli altri...

Quindi ......a te le conclusioni!

moon:
Non mollare LyS!!!

Sono capitati momenti "no" pure a me...momenti dove avrei voluto scappare a casa appena entrata nel locale, momenti in cui avrei voluto "sprofondare durante il ballo con il ballerino di turno", momenti in cui l'idea di andare a rivedere la solita gente mi faceva  :buck2:..

--- Citazione --- Perchè la salsa è nata come momento di svago e di socializzazione fra le persone e spiace
che si arrivi al pensiero di mollare tutto per un disagio che non dovrebbe esistere.
A mio parere dovrebbero essere gli stessi ballerini e ballerine tecnicamente più dotati a coinvolgere i
principianti cercando di metterli a loro agio.

Stra-quoto!!...E' questo che deve entrare nella mentalità di un occidentale e che invece si sta perdendo dempre più e la differenza è sempre più netta.. :undecided:

Il mio consiglio è quello di continuare..Non farti assalire da dubbi e percezioni che non esistono (ti parla una che con la testa viaggia quanto te)...
E se nell'ambiente in cui vai non ti trovi più a tua agio, cambialo..cambiare aria, vedere nuove persone e nuovi stili ti aiuterà ad apprezzare ancora di più questo mondo!!! :wink:

Bacio

PICCI:
Ciao Luna y Sol...Anche a me capita di provare sensazioni simili quando vado a ballare....vedo dei "fenomeni" e penso che ci vorrà un secolo anche solo per avvicinarsi ad avere la loro sicurezza nel ballare (che poi..siamo sicuri che siano proprio così sicuri?? :idiot2:)...Alla fine però mi dico che non voglio mollare per colpa di nessuno...mi piace ballare e adoro la salsa classica..per il resto, per tutti quelli che si atteggiano e passano il loro tempo a criticare le gente in pista mi vien da dire che ormai hanno perso tutto il loro personale divertimento nel ballare e quindi non sanno più come passare il tempo....gli si potrebbero suggerire delle soluzioncine :azn: :2funny: :crazy2:
Non mollare! :afro:

canguretto:

--- Citazione da: Luna y Sol - Febbraio 28, 2007, 03:33:14 pm ---... il mio motto era: "Balla e non ti curar di loro!"

Direi che non potevi avere un motto migliore, per cui ti consiglierei di crederci ancora. :afro:
Purtroppo la pista da ballo è un posto che può regalare tante emozioni belle ma può essere altrettanto un luogo di vicende crudeli e la descrizione che ne fai ne dà un'idea più che chiara e reale.
Il segreto, a mio avviso, è riuscire a ballare per la coppia ricercando il feeling e trasmettendo le emozioni reciprocamente cercando di isolarsi da tutto il resto, solo in questo modo avrai la certezza, alla fine della canzone, che avrai ballato per divertirti ed isolandoti ti sarai creata uno scudo protettivo da tutti i sentimenti negativi che aleggiano nel locale quali: invidie, pettegolezzi, competizione ecc.
Per cui tieni duro che il divertimento si nasconde dietro l'angolo  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa