Bravissimi, ma quanto è tamarro il tipo con capello lungo biondo platino???? Visto che a Pasqua non sono previste trasferte penso che anche noi faremo un salto in una delle serate... vi faccio sapere quando!
Citazione da: sive - Marzo 31, 2007, 03:27:05 pmBravissimi, ma quanto è tamarro il tipo con capello lungo biondo platino???? Visto che a Pasqua non sono previste trasferte penso che anche noi faremo un salto in una delle serate... vi faccio sapere quando!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche io voglio venire.... organizziamo tutti insieme???? Sive mi farebbe piacere rivederti!!!
Allora...primo resoconto.'sto festival è bellizzzzzzzimo!!! Super-stage, super-serata con musica dal vivo.... Oggi pomeriggio 4 ore e mezza di stage e poi di nuovo serata...speriamo di vedere qcn di voi!
Allora...i casi sono due...o siete dei paccari da paura oppure non vi ho visti perchè ieri vi ho cercati.Cmq è stata veramente una delle esperienze più belle della mia carriera da ballerina: stage bellissimi, congresso ben organizzato...spettacoli beddddissimi e ballerini Al prossimo anno!
Paccari paccari paccari!!!! Cmq non sapete che vi siete persi...
Citazione da: CafèCaribe - Aprile 10, 2007, 10:55:10 amPaccari paccari paccari!!!! Cmq non sapete che vi siete persi... beh di sicuro la musica buena...per quanto riguarda il tango....non so fare nenache un passo...forse non saprei neanche apprezzare la qualità dei ballerini presenti...bohh
Un altro binomio inscindibile di questo festival sono la mia maestra Marcela Guevara e suo papà e maestro Pedro Monteleone... era da poco uscito dall'ospedale ed aveva difficoltà a camminare... e guardate come si è presentato nella prima esibizione della serata di gala