Autore Topic: Ostruzionismo in pista...  (Letto 6484 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline laurita

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 49
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #15 il: Marzo 02, 2007, 11:41:00 am »
A me è successo che un maestro mi abbia invitato a ballare, una persona con cui in passato avevo già ballato molte volte. Quella sera dopo 5 secondi di canzone lui alza la mano per farmi fare una vuelta e io purtroppo non l'ho vista. Lui fa una faccia strana, gli dico tranquilla "scusami, ma questa sera sono un po' stanca...." Lui come mi ha preso mi abbassa le mani e mi molla a bordo pista senza dire una parola...

Sono rimasta lì perplessa...  :huh: Da allora non mi saluta neanche più....

Mah... cosa ho detto? Cosa ha capito? Temeva gli facessi fare brutta figura???  :buck2:



Offline Albylatin

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 299
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #16 il: Marzo 02, 2007, 12:25:56 pm »
Azz...però non è mica tanto bello ballare con una che ti impone dei diktat...balliamo ma non fare quello....se fai quest'altro rischi la vita....dura la vita del ballerino di salsa, eh ragazzi ?!?  :tongue: :tongue: :tongue:

Fu orribile....invece che pensare a divertirmi pensavo questa si questa no,questa si questa no.....una tortura!
Mai più vista per fortuna......

...speriamo che abbia anche smesso di....INSEGNARE.....  :angry:

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #17 il: Marzo 02, 2007, 02:53:22 pm »
Io sono una rigorosa del tempo: non importa su quale tempo balli, BASTA CHE LO TIENI!!!!

...e ma come siamo fiscali, lasciamo un pò di spazio alla creatività  :grin:
Scherzi a parte, che dire, alla maleducazione non c'è rimedio che tenga, magari potresti consigliare al soggetto in questione un corso intensivo di "Buone Maniere" da anteporre a quello di salsa.

Quanto alla creatività.... BEN VENGA  :smiley:!!!! purchè non faccia rima con pericolosità  :uglystupid2:..... (chissà se qualcuno replicherà: ho lasciato anche io qualche ferito in pista....  :rolleyes:)!!!! Bello essere stupite con figure, passi e robe strane :shocked:, io mi diverto molto (e credo lo si noti quando ballo...)!! Sono stata maltrattata fisicamente più volte: sono tra qulle sventurate che un paio di volte sono state anche gettate in terra :buck2: (anche dal mio attuale ballerino, una delle prime volte che ballavamo insieme: se dopo due anni il connubio resiste... vuol dire che non marchio a sangue le persone!!!!)....

Decisamente... UN CORSO DI GALATEO FAREBBE BENE A MOLTI!!!!!!  :undecided:
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2007, 04:14:44 pm »

MA VAFFAN.....O!!!!!!!


Che si sia sentito giudicato (eppure sai che insegno...)? Che avesse bevuto un pò troppo? La risposta ad entrambe sarebbe: allora non ballare...
E comunque, VALE LA PENA ESSERE COSì MALEDUCATI????
Io non lo sono MAI stata, anche con personaggi loschi e ambigui...
NON penso assolutamente di essermelo meritato... voi che dite?

Ti prego coccinella,Sabato se c'è al nuova luna voglio assolutamente vederlo!
Voglio ridere...
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #19 il: Marzo 02, 2007, 06:09:26 pm »
Cosa successe quella fatidica sera... mi invita a ballare il tipo: lui ha qualche problema col tempo e si lancia in figure molto complicate. Io sono una rigorosa del tempo: non importa su quale tempo balli, BASTA CHE LO TIENI!!!! Io generalmente cerco di adattarmi, ma a volte è proprio impossibile, allora cerco almeno di tenerlo io... Il tipo mi frulla, mi prilla, mi maltratta un pò finchè io faccio un verso di dolore causa un polso che mi fa male (ho una cisti da tempo: cerco di trattenermi e regolami io stessa, ma quella volta non me ne sono accorta....).
A quel punto lui mi molla in pista congedandomi con un.......


MA VAFFAN.....O!!!!!!!


Ciao Cocci!
Quella sera se non ricordo male c'ero anche io...certo che la gente è proprio strana!  :idiot2:

Bruce

  • Visitatore
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #20 il: Marzo 02, 2007, 06:40:44 pm »
Beh Coccinella...quello che ti è capitato è semplicemente MALEDUCAZIONE, ne incontri qualcuno/a ogni tanto in pista purtroppo, ricordo ancora una delle mie prime volte che andai a ballare...che robe !!!
Addocchio una tipa (molto bella tra le altre cose) seduta insieme ad una sua amica che parlottano nel bel pieno della serata...vado da loro e chiedo se una delle due vuole ballare.
Risposta: Ma da quanto balli tu ??? Sei bravo ???
Controrisposta mia: Ballo da settembre, praticamente 3-4 mesi.  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Risposta della tipa: Mmmmm....vabbè dai, proviamo a vedere cosa salta fuori !!
Già con una risposta così mi ero già incapperato...però mi sono detto....proviamo dai !!!
Cominciamo a ballare e dopo qualche base parto con un enchufla e....NON mi fa nemmeno finire la figura, tempo totale 10-15 secondi e mi dice: Mi dispiace ma non c'è feeling !!!  :shocked: :shocked: :shocked:
Azzen...se non ne avevi voglia bastava dire di no subito o perlomeno scaricami dopo un minuto contato di ballo...non dopo qualche istante !!!  :cry: :cry: :cry:
Per pura curiosità l'ho poi osservata per tutta la serata e sapete come è andata a finire ??? NON HA TOCCATO PISTA !!!
Molti la invitavano e lei diceva sempre no...ma chi aspetti forse, il principe azzurro e sei andata in una sala da BALLO per BALLARE ???
Sono ritornato in quel locale successivamente e sta tizia non ballava mai...forse non esistono sulla faccia della terra ballerini alla sua altezza, mah !!!  :undecided: :undecided: :undecided:
Comunque Coccinella io parlavo di un'altra cosa...ostruzionismo ovvero quando qualcuno accetta il tuo invito e fa di tutto per farti incapperare...ma che divertimento ci sarà poi, boh !!!
Un salutone !!!  :afro: :afro: :afro:

Offline el cacique

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 274
  • Karma: +24/-2
  • Sesso: Maschio
  • flow
    • flowmambo
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #21 il: Marzo 02, 2007, 11:25:29 pm »

MA VAFFAN.....O!!!!!!!


Che si sia sentito giudicato (eppure sai che insegno...)? Che avesse bevuto un pò troppo? La risposta ad entrambe sarebbe: allora non ballare...
E comunque, VALE LA PENA ESSERE COSì MALEDUCATI????
Io non lo sono MAI stata, anche con personaggi loschi e ambigui...
NON penso assolutamente di essermelo meritato... voi che dite?

Ti prego coccinella,Sabato se c'è al nuova luna voglio assolutamente vederlo!
Voglio ridere...

mia cara vorrei vedere anch' io questo fenomeno :knuppel2: :knuppel2:
                                                                                                                                            MAIORI FORSAN CUM TIMORE SENTENTIAM IN ME FERTIS QUAM EGO ACCIPIAM - G.B.- MDC

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #22 il: Marzo 03, 2007, 04:19:52 pm »

Ciao Cocci!
Quella sera se non ricordo male c'ero anche io...certo che la gente è proprio strana!  :idiot2:

Già, mi sa di si...  e io ci sono rimasta di M....A!!!! Mi conoscete: non sono una str.... e non faccio MAI ostruzionismo!!!! Mi diverto SEMPRE e se posso far divertire il mio ballerino sono STRA-FELICE!!!

Risposta: Ma da quanto balli tu ??? Sei bravo ???
Controrisposta mia: Ballo da settembre, praticamente 3-4 mesi.  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Risposta della tipa: Mmmmm....vabbè dai, proviamo a vedere cosa salta fuori !!
Già con una risposta così mi ero già incapperato...però mi sono detto....proviamo dai !!!
Cominciamo a ballare e dopo qualche base parto con un enchufla e....NON mi fa nemmeno finire la figura, tempo totale 10-15 secondi e mi dice: Mi dispiace ma non c'è feeling !!!  :shocked: :shocked: :shocked:




MA COME SI PERMETTONO CERTE PERSONE, MAESTRI E NON, DI ESSERE COSì MALEDUCATI?????  :tickedoff:
MA CHI SI CREDONO DI ESSERE???!!!!???? :shocked:
Secondo me bisogna dare una bella rinfrescata all'ambiente... Non so, forse è una cosa che deve venire già a lezione, dai maestri, che devono far capire cosa vuol dire veramente ballare.... (ci avete mai pensato che BALLARE fa rima con SOGNARE?)..
E poi a casa, i loro genitori: ma gliela insegnano l'educazione??!!??


Comunque Coccinella io parlavo di un'altra cosa...ostruzionismo ovvero quando qualcuno accetta il tuo invito e fa di tutto per farti incapperare...ma che divertimento ci sarà poi, boh !!!
Un salutone !!!  :afro: :afro: :afro:

Io non mi sentivo così off-topic... :rolleyes: Comunque se passi al NL, presentati!!!! una cubana (il ballo intendo, non capite male...) me la faccio SEMPRE MOLTO VOLENTIERI!!!!



Ti prego coccinella,Sabato se c'è al nuova luna voglio assolutamente vederlo!
Voglio ridere...



mia cara vorrei vedere anch' io questo fenomeno :knuppel2: :knuppel2:


Sapete che da allora al NL non l'ho più visto? e anche al vox non si avvicina più: lo vedo quando stiamo finendo i corsi, nascosto nella penombra e durante la serata non si avvicina mai dove sono io....
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Bruce

  • Visitatore
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #23 il: Marzo 03, 2007, 04:45:42 pm »
Hai detto bene Coccinella, è tutta questione di educazione carente da parte dei genitori...se uno ha un figlio e lo educa nel migliore dei modi di certo non dà certe risposte come è capitato a te, verissimo !  :afro: :afro: :afro:
Ma certo che ci faremo un balletto al NuovaLuna, grazie della proposta Coccinella, sei davvero molto gentile, questo sabato (oggi) non ci sarò, ma il prossimo di sicuro sarò là, c'è anche la mia scuola di ballo per uno stage credo, non posso di certo mancare !!!  :wink: :wink: :wink:
Poi ci sarà anche l'esame per l'ammissione a templare della salsa bolognese...sono troppo agitato per sta cosa...tu che sei templare non puoi darmi qualche dritta sulle atroci prove a cui dovrò sottostare ?!?!?  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
OT: Forte il tuo avatar !!!  :afro: :afro: :afro:

Offline joe banana

  • Full Member
  • ****
  • Post: 121
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #24 il: Marzo 04, 2007, 04:40:42 pm »
A me è successo che un maestro mi abbia invitato a ballare, una persona con cui in passato avevo già ballato molte volte. Quella sera dopo 5 secondi di canzone lui alza la mano per farmi fare una vuelta e io purtroppo non l'ho vista. Lui fa una faccia strana, gli dico tranquilla "scusami, ma questa sera sono un po' stanca...." Lui come mi ha preso mi abbassa le mani e mi molla a bordo pista senza dire una parola...

Sono rimasta lì perplessa...  :huh: Da allora non mi saluta neanche più....

Mah... cosa ho detto? Cosa ha capito? Temeva gli facessi fare brutta figura???  :buck2:





no io ho capito tutto:
alzando il braccio lui ha sentito che aveva perso il controllo della sua ascella e si è imbarazzato al massimo
tu hai arricciato il naso ed hai detto scusa sono stanca (tradotto sei un puzzone mettimi giù ti prego)
lui ti ha messa giù ed è finita la vostra storia di ballerini ....per tua grande fortuna!   :grin: :grin: :grin: :grin:







 
Joe Banana

Bruce

  • Visitatore
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #25 il: Marzo 04, 2007, 05:48:31 pm »
no io ho capito tutto:
alzando il braccio lui ha sentito che aveva perso il controllo della sua ascella e si è imbarazzato al massimo
tu hai arricciato il naso ed hai detto scusa sono stanca (tradotto sei un puzzone mettimi giù ti prego)
lui ti ha messa giù ed è finita la vostra storia di ballerini ....per tua grande fortuna!   :grin: :grin: :grin: :grin:
Ahahahah Joe banana mi hai fatto scompisciare dalle risate, troppo forte, eheheheh !!!!!!!!
 :2funny: :2funny: :2funny:

Offline laurita

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 49
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Ostruzionismo in pista...
« Risposta #26 il: Marzo 05, 2007, 11:25:41 am »
  :grin: :grin: :2funny: Ecco!!! Non lo avevo capito!!!!   :2funny:

Troppo forte! Grande Joe!  :grin: