Premetto che essendo nuovo di questo forum non sò se questo Topic sia nella sezione giusta oppure no...in caso contrario Chevere sarà così buono da spostarlo spero...mi saranno devolute in caso di errore dieci manganellate come punizione, mi sembra giusta la cosa !
Volevo raccontarvi cosa mi è capitato qualche tempo fa in pista che mi ha un pò lasciato l'amaro in bocca.
Non farò nomi ne di locali ne tantomeno di persone visto che non c'è la possibile controparte a potersi discolpare, ci tenevo però ad avere un vostro giudizio da esperti senza dubbio più di me in merito alla faccenda.
Torniamo quindi allo svolgimento dei fatti. Siamo a metà serata, diciamo verso l'una, addocchio una ragazza a bordo pista e quindi vado con l'invito.
Accetta immediatamente anche se l'espressione con cui mi ha detto SI' non mi aveva proprio convinto...non sò, come se qualcosa non mi sfagiolasse più di tanto, comunque ci fiondiamo in pista pronti a divertirci.
Cominciamo a ballare e noto subito che questa ragazza balla da parecchio, lo si percepisce da come si muove, sono cose che si "sentono" subito (successivamente ho poi avuto la conferma osservandola che è effettivamente brava se lo vuole), però di contro vedo un atteggiamento da parte sua che mi ha non poco lasciato sconcertato...l'unica parola che può identificare da parte mia un simile comportamento è appunto l'oggetto della discussione....OSTRUZIONISMO !
Tutte le figure che provavo a farle fare le faceva quasi facendosi tirare di peso, molte figure tra cui quelle base dell'ABC, quelle che ti insegnano dopo tre lezioni al corso me le sbagliava apposta...ora dico, non sarò di certo un fenomeno ma non sono nemmeno un pivellino, solitamente le ragazze con cui ballo si divertono, a volte ci può essere un feeling immediato, a volte no, ma non mi era mai capitato di percepire così chiaramente un modo di fare di questo genere, il suo unico intento era quello di mettermi in difficoltà...sai che divertimento !
Inutile dire che dopo una salsa mi sono fermato io, l'ho pure ringraziata per una questione di educazione ma di certo non credo che ci ballerò più con sta ragazza (anche questo poi è tutto da vedere...io le persone se non ci parlo per almeno due-tre volte di continuo mi dimentico le facce !!!!!!!
).
Quello che vi chiedo quindi è: cosa spinge a comportarsi una persona in questo modo ? Io quando vado a ballare vado per divertirmi, se ho la luna storta me ne stò a casa, di certo però non vado per sfogarmi con qualcuno che non c'entra nulla con i fatti miei...sempre poi che si tratti di un possibile sfogo, questo non mi è dato saperlo.
Se invece si tratta di antipatia a pelle bastava solo dire al mio invito: No, grazie...e senza darmi spiegazioni, ci mancherebbe !
Che ne pensate ?
Un salutone a tutti !