FORUM SALSA > LaSalsaVive

Ostruzionismo in pista...

<< < (2/6) > >>

Marcolino:
Scherzavo......

CafèCaribe:

--- Citazione da: SOn2 - Febbraio 28, 2007, 09:52:15 am ---Magari è una di quelle ballerine a cui non piace fare figure di coppia, ma preferisce interpretare la musica semplicemente con movimenti e passi da giocare insieme all'uomo, aggiungendo solo semplici passaggi coreografici poco impegnativi tecnicamente!!! ci sono anche alcune professioniste che non amano sentirsi troppo guidate in figure!!!

E' solo una ipotesi!!!! :embarassed:

--- Termina citazione ---

Anche io appartengo a questa categoria....ma secondo me c'è momento e momento. Se non conosco la persona con cui sto ballando cerco il più possibile di metterla a proprio agio. Sono così rari gli uomini che ti chiedono di ballare che è meglio lasciargli un bel ricordo di te!  :wink:

tommy salsero:

--- Citazione da: joe banana - Febbraio 28, 2007, 12:47:47 am ---
Ritengo pertanto possibile e sicura la 3 opzione e cioè la ballerina è una grande STRONZA!

10 minuti di applausi!

Don_S@lsa:

--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 28, 2007, 11:33:44 am ---
Ritengo pertanto possibile e sicura la 3 opzione e cioè la ballerina è una grande STRONZA!

10 minuti di applausi!

Si, direi anche 20 minuti, e aggiungerei un karma a Joe banana per la definizione quantomai appropriata...

A volte è successo anche a me, i primi tempi che ballavo...
Ma poi il momento della vendetta arriva... E più è fredda, e più è da godimento assoluto!!!  :2funny:

Ho incontrato dame che accettavano l'invito ballare per prenderti pubblicamente per il cu*o, e incitare le proprie amiche a riderti dietro le spalle...  :undecided: :embarassed:
Poi di te si dimenticano...  :knuppel2:
E in seguito - dopo qualche mese - ti vedono ballare (bene) e, non ricordandosi più di te, ti chiedono un ballo a loro volta...

Ed è lì, che viene il bello!!!  :grin: :grin: :grin:

Miao

tommy salsero:

--- Citazione da: Dr._M@mbo - Febbraio 28, 2007, 02:07:34 pm ---
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 28, 2007, 11:33:44 am ---

10 minuti di applausi!

Si, direi anche 20 minuti, e aggiungerei un karma a Joe banana per la definizione quantomai appropriata...

A volte è successo anche a me, i primi tempi che ballavo...
Ma poi il momento della vendetta arriva... E più è fredda, e più è da godimento assoluto!!!  :2funny:

Ho incontrato dame che accettavano l'invito ballare per prenderti pubblicamente per il cu*o, e incitare le proprie amiche a riderti dietro le spalle...  :undecided: :embarassed:
Poi di te si dimenticano...  :knuppel2:
E in seguito - dopo qualche mese - ti vedono ballare (bene) e, non ricordandosi più di te, ti chiedono un ballo a loro volta...

Ed è lì, che viene il bello!!!  :grin: :grin: :grin:

Miao

E' capitato anche a me,ma penso a tutti di essere o scaricati in pista a metà o e essero deriso dalle amiche come ha detto Dr mambo,e altro.
La più odiosa è quella di prendere in giro il malcapitato con le amiche...
A me capitò questo:
Vedo una di quelle ragazze che stavano a bordo pista senza ballare,ma in realtà facendo di tutto per farsi notare...ero al secondo anno di corso e sapevo già portare dignitosamente una ballerina.
La tipa accettò l'invito,ma con riserva...(questa vi è nuova è?  :2funny:).
Mi disse,balliamo ma NIENTE  che abbia a che vedere con la portoricana...
Ed io,va bene.
cominciai cercando di capire cosa intendesse per portoricana....e sforzandomi di evitare tutte le classiche figure in linea che abitualmente non si studiano nei corsi in cerchio... :grin:
Ma a metà canzone............................a metà canzone.......parte l'assolo di piano........................e non mi trattengo più!!!!!!!!!!!!!!!!
E track un bel FAN!
Giuro........non l'avevo fatto apposta,quando ho sentito il piano ho perso la testa.....
La tipa si volta IMBARAZZATA DAL FATTO DI NON ESSERE STATA CAPACE DI GIRARE con una faccia da SERIAL KILLER

mi fa

mi fa..........................................

LO SAPEVO! DOVEVO ASPETTARMELO PRIMA O POI ....CHE FIGURA MI HAI FATTO FARE!!

Mi mollò in pista,incazzata come una pantera.....io andai da una amica e finii il brano senza degnarla di uno sguardo.
Il brano era della Sonora Ponceña...........e con Papo Lucca non mi trattengo in pista.......

Seppi a fine serata CHE ERA UNA INSEGNANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa