FORUM SALSA > LaSalsaVive
Ostruzionismo in pista...
laurita:
A me è successo che un maestro mi abbia invitato a ballare, una persona con cui in passato avevo già ballato molte volte. Quella sera dopo 5 secondi di canzone lui alza la mano per farmi fare una vuelta e io purtroppo non l'ho vista. Lui fa una faccia strana, gli dico tranquilla "scusami, ma questa sera sono un po' stanca...." Lui come mi ha preso mi abbassa le mani e mi molla a bordo pista senza dire una parola...
Sono rimasta lì perplessa... :huh: Da allora non mi saluta neanche più....
Mah... cosa ho detto? Cosa ha capito? Temeva gli facessi fare brutta figura??? :buck2:
Albylatin:
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 28, 2007, 06:58:21 pm ---
--- Citazione da: Bruce - Febbraio 28, 2007, 06:15:25 pm ---Azz...però non è mica tanto bello ballare con una che ti impone dei diktat...balliamo ma non fare quello....se fai quest'altro rischi la vita....dura la vita del ballerino di salsa, eh ragazzi ?!? :tongue: :tongue: :tongue:
--- Termina citazione ---
Fu orribile....invece che pensare a divertirmi pensavo questa si questa no,questa si questa no.....una tortura!
Mai più vista per fortuna......
...speriamo che abbia anche smesso di....INSEGNARE..... :angry:
coccinella:
--- Citazione da: canguretto - Marzo 02, 2007, 11:09:27 am ---
--- Citazione da: coccinella - Marzo 02, 2007, 10:39:28 am ---Io sono una rigorosa del tempo: non importa su quale tempo balli, BASTA CHE LO TIENI!!!!
...e ma come siamo fiscali, lasciamo un pò di spazio alla creatività :grin:
Scherzi a parte, che dire, alla maleducazione non c'è rimedio che tenga, magari potresti consigliare al soggetto in questione un corso intensivo di "Buone Maniere" da anteporre a quello di salsa.
Quanto alla creatività.... BEN VENGA :smiley:!!!! purchè non faccia rima con pericolosità :uglystupid2:..... (chissà se qualcuno replicherà: ho lasciato anche io qualche ferito in pista.... :rolleyes:)!!!! Bello essere stupite con figure, passi e robe strane :shocked:, io mi diverto molto (e credo lo si noti quando ballo...)!! Sono stata maltrattata fisicamente più volte: sono tra qulle sventurate che un paio di volte sono state anche gettate in terra :buck2: (anche dal mio attuale ballerino, una delle prime volte che ballavamo insieme: se dopo due anni il connubio resiste... vuol dire che non marchio a sangue le persone!!!!)....
Decisamente... UN CORSO DI GALATEO FAREBBE BENE A MOLTI!!!!!! :undecided:
tommy salsero:
--- Citazione da: coccinella - Marzo 02, 2007, 10:39:28 am ---
MA VAFFAN.....O!!!!!!!
Che si sia sentito giudicato (eppure sai che insegno...)? Che avesse bevuto un pò troppo? La risposta ad entrambe sarebbe: allora non ballare...
E comunque, VALE LA PENA ESSERE COSì MALEDUCATI????
Io non lo sono MAI stata, anche con personaggi loschi e ambigui...
NON penso assolutamente di essermelo meritato... voi che dite?
Ti prego coccinella,Sabato se c'è al nuova luna voglio assolutamente vederlo!
Voglio ridere...
chevere:
--- Citazione da: coccinella - Marzo 02, 2007, 10:39:28 am ---Cosa successe quella fatidica sera... mi invita a ballare il tipo: lui ha qualche problema col tempo e si lancia in figure molto complicate. Io sono una rigorosa del tempo: non importa su quale tempo balli, BASTA CHE LO TIENI!!!! Io generalmente cerco di adattarmi, ma a volte è proprio impossibile, allora cerco almeno di tenerlo io... Il tipo mi frulla, mi prilla, mi maltratta un pò finchè io faccio un verso di dolore causa un polso che mi fa male (ho una cisti da tempo: cerco di trattenermi e regolami io stessa, ma quella volta non me ne sono accorta....).
A quel punto lui mi molla in pista congedandomi con un.......
MA VAFFAN.....O!!!!!!!
Ciao Cocci!
Quella sera se non ricordo male c'ero anche io...certo che la gente è proprio strana! :idiot2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa