FORUM SALSA > LaSalsaVive

Ostruzionismo in pista...

<< < (3/6) > >>

Bruce:
 :grin: :grin: :grin: Joe Banana mi hai fatto morire dalle risate con le tue 4 possibilità...credo però che la più azzeccata sia la 3 come hai detto tu visto che come ho detto l'ho poi vista successivamente ballare la ragazza in questione e sapeva ballare bene come avevo percepito fin dall'inizio.
Rispondendo a Son2 sì, è vero quello che dici, ci sono ballerine che non amano particolarmente fare molte figure durante il ballo ma prediligono il movimento del corpo, a coppia aperta ad esempio, mi è capitato in qualche occasione però fino ad ora sono sempre riuscite a farmela capire questa cosa...si vede se una ballerina non ama fare le figure come di contro si vede quando non amano giocare con passi e movenze perchè ad esempio non si sentono a loro agio o magari non sono state loro insegnate perchè magari principianti.
Una ad esempio la scorsa settimana in modo scherzosissimo si è fermata e a braccia conserte mi ha guardato dicendomi: quando hai finito di ballare da solo possiamo ricominciare, fammi un fischio, eh ?!?  :grin: :grin: :grin:
Però il tutto si è svolto in modo simpatico e con il sorriso sulle labbra, se ci aggiungiamo che l'avevo già "massacrata" con finte e scherzetti di ogni genere beh...direi che aveva tutte le ragioni per farlo !!!  :wink: :wink: :wink:
Quello che dice DrMambo lo condivido appieno...finchè si è agli inizi alcune tipe non ti considerano nemmeno di striscio...quando poi migliori capita che ti vengano a cercare loro...mi è capitato proprio la scorsa settimana, una tipa con cui avevo ballato all'incirca due anni fa ( dopo poco tempo di corsi ) con cui durai la bellezza di 30-40 secondi in pista mi ha invitato e abbiamo ballato due salsette a tutta birra, di quelle che piacciono a me...non sò se è perchè mi reputa bravino o passabile che mi ha invitato o è stato solo un caso però mi ha fatto piacere...e di certo è andata decisamente molto meglio di due anni fa ( e vorrei pure vedere !!!!!!!!!!!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy:)
Marcolino...no dai, sono un bene prezioso le ballerine...mmm, però quasi quasi...uno sgambetto potrebbe pura capitare nella bolgia della pista, vai poi a sapere chi è stato !!!  :2funny: :2funny: :2funny:
CafèCaribe....come sono rari gli uomini che ti chiedono di ballare...non dovrebbe essere il contrario ? Dalle mie parti sono rare le donne che ti invitano...loro si piazzano a bordo pista e aspettano, prima o poi un ballerino arriva ad invitarle, è solo questione di attimi !!!  :afro: :afro: :afro:
Alby, come sempre in sintonia io e te !!! La pensiamo esattamente allo stesso modo, se ho la luna storta preferisco rimanermene a casa, mi pare scontata la cosa...evidentemente però non è così per tutti, pazienza !!!  :undecided: :undecided: :undecided:
Ahahahah Tommy...hai rischiato la vita insomma con quella insegnante con sguardo da pantera...e per fortuna appunto che era un'insegnante, eh ?!?  :grin: :grin: :grin:
Azz...però non è mica tanto bello ballare con una che ti impone dei diktat...balliamo ma non fare quello....se fai quest'altro rischi la vita....dura la vita del ballerino di salsa, eh ragazzi ?!?  :tongue: :tongue: :tongue:

tommy salsero:

--- Citazione da: Bruce - Febbraio 28, 2007, 06:15:25 pm ---Azz...però non è mica tanto bello ballare con una che ti impone dei diktat...balliamo ma non fare quello....se fai quest'altro rischi la vita....dura la vita del ballerino di salsa, eh ragazzi ?!?  :tongue: :tongue: :tongue:

--- Termina citazione ---

Fu orribile....invece che pensare a divertirmi pensavo questa si questa no,questa si questa no.....una tortura!
Mai più vista per fortuna......

canguretto:

--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 28, 2007, 11:33:44 am ---
--- Citazione da: joe banana - Febbraio 28, 2007, 12:47:47 am ---
Ritengo pertanto possibile e sicura la 3 opzione e cioè la ballerina è una grande STRONZA!

10 minuti di applausi!

:grin: :grin:..troppo forte.
Ho consumato le mani a forza di applausi, m'avete sentito?  :grin:

coccinella:
Beh, mò vi racconto questa...
Qualche sera fà, al NUova Luna...
Mi invita a ballare uno delgi allievi del mio maestro, cui ora faccio assistenza in pista quando insegna, sia nei corsi principianti che intermedio-avanzati. Mi è quindi stato chiesto di assistere gli/le allievi/e in difficoltà... cosa che ho sempre fato con la massima discrezione, posso portare testimoni. Insomma: mi si riconosce con assistente, anche quando non sono lì ma a ballare altrove, quindi spesso e volentieri mi si chiede di "assistere" anche quando non sto ufficialmente lavorando (COSA CHE PERALTRO ODIO!!!!! Vado a ballare per divertirmi, non per insegnare, e se il ballerino è in difficoltà ci ridiamo su e continuiamo, perchè non ci si può mica angosciare se una figura non viene.... ).
Cosa successe quella fatidica sera... mi invita a ballare il tipo: lui ha qualche problema col tempo e si lancia in figure molto complicate. Io sono una rigorosa del tempo: non importa su quale tempo balli, BASTA CHE LO TIENI!!!! Io generalmente cerco di adattarmi, ma a volte è proprio impossibile, allora cerco almeno di tenerlo io... Il tipo mi frulla, mi prilla, mi maltratta un pò finchè io faccio un verso di dolore causa un polso che mi fa male (ho una cisti da tempo: cerco di trattenermi e regolami io stessa, ma quella volta non me ne sono accorta....).
A quel punto lui mi molla in pista congedandomi con un.......

MA VAFFAN.....O!!!!!!!

Che si sia sentito giudicato (eppure sai che insegno...)? Che avesse bevuto un pò troppo? La risposta ad entrambe sarebbe: allora non ballare...
E comunque, VALE LA PENA ESSERE COSì MALEDUCATI????
Io non lo sono MAI stata, anche con personaggi loschi e ambigui...
NON penso assolutamente di essermelo meritato... voi che dite?

canguretto:

--- Citazione da: coccinella - Marzo 02, 2007, 10:39:28 am ---Io sono una rigorosa del tempo: non importa su quale tempo balli, BASTA CHE LO TIENI!!!!

...e ma come siamo fiscali, lasciamo un pò di spazio alla creatività  :grin:
Scherzi a parte, che dire, alla maleducazione non c'è rimedio che tenga, magari potresti consigliare al soggetto in questione un corso intensivo di "Buone Maniere" da anteporre a quello di salsa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa