FORUM SALSA > LaSalsaVive
Avete mai chiesto un aiuto ad amici per proseguire più velocemente il corso?
chevere:
Che le donne siano più brave degli uomini è un dato di fatto direi.
E adesso tiratemi pure le pietre uomini!!!! :grin:
Albylatin:
--- Citazione da: chevere - Febbraio 27, 2007, 04:54:47 pm ---Che le donne siano più brave degli uomini è un dato di fatto direi.
E adesso tiratemi pure le pietre uomini!!!! :grin:
--- Termina citazione ---
ocio :knuppel2:
hi hi :angry: :smiley:
heee non hai tutti i torti...........
El Barrio dj:
Visto che ho la memoria di una pulce mi è capitato spessissimo, l'inizio figura soprattutto...Ricordato l'inizio poi la memoria torna...
Meno male che hanno inventato le telecamere... :afro:
Altre volte ci trovavamo tra amici e magari si provavano dei pasitos in compagnia...sempre molto divertente... :smiley:
Penso che lo scambio sia giusto, è chiaro che essendoci tanti stili e anche tanti modi di interpretare le cose ci possono essere pareri contrastanti che mettono confusione al neofita...
Chiaro che ora che son passato dall'altra parte della barricata mi viene chiesto spesso di ricordare questo o quello e lo faccio volentieri perchè mi piace trasmettere quello che sò e il sorriso che ti danno in cambio vale l'impegno... :smitten:
Ultima analisi: Chiaro che capita di vedere l'allievo che insegna all'altro allievo magari sbagliando...Se capita in lezione intervengo perchè è giusto che siano corretti visto che sono lì per quello, se sono in serata lascio che si divertano, e mi mordo la lingua...In fondo la vita è una ruota che gira...
dodicix:
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 27, 2007, 04:17:08 pm ---Avete mai chiesto un aiuto ad amici per proseguire più velocemente il corso?
Ma sopratutto è vero che son sempre le ragazze che volgiono bruciare i tempi...?
Ho chiesto aiuto molte volte per rimettermi in pari col corso, mai per sorpassare gli altri/il corso stesso.
Le ragazze non è che vogliono bruciare i tempi, ma siccome in pista imparano parecchio, bruciano i tempi rispetto al loro ballerino!
CafèCaribe:
--- Citazione da: tommy salsero - Febbraio 27, 2007, 04:17:08 pm ---
Ma sopratutto è vero che son sempre le ragazze che volgiono bruciare i tempi...?
Boh, io questo non lo so....maaaaa :rolleyes:.....non sono io che prima di andare a ballare guardo sempre i filmati di Frankie Martinez :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa